0, 0, 0, 1, 2, 0, 1 trend

Che fine ha fatto Federico Mancosu, alunno de "Il Collegio 2"

Scopriamo cosa fa oggi Federico Mancosu, uno degli allievi de "Il Collegio 2"

Federico Mancosu è stato uno degli allievi de “Il Collegio 2″: scopriamo che fine ha fatto dopo la fine dello show.

Federico Mancosu, nato a Vimodrone, in provincia di Milano, è entrato nel Convitto Celana di Caprino Bergamasco all’età di 17 anni. All’epoca frequentava il terzo anno di Scienze Umane, e si è ben presto dimostrato uno degli studenti più diligenti della classe. Il ragazzo si è fatto presto notare non solo per il grande carisma, ma anche per la sua insolita ossessione per per i capelli.

Federico ha fatto molto parlare di sé anche per una bravata organizzata con Arianna Triassi, che gli è inizialmente costata una sospensione, e per una simpatia con la compagna di classe Noa Planas, che non è comunque mai sfociata in una vera e propria relazione.

Federico Mancosu si è sin da subito dimostrato uno degli allievi più brillanti della classe, ma all’esame finale ha in parte deluso il professor Maggi, dimostrando agli orali di non ricordare una delle poesie a lui assegnate. Nonostante ciò, e soprattutto alla luce del suo percorso scolastico e della sua media piuttosto alta, al ragazzo è stato comunque riconosciuto il diploma medio. Ma come è cambiata la sua vita dopo la fine de “Il Collegio“?

Archiviata l’esperienza televisiva, Federico Mancosu, come molti suoi compagni di classe, è entrato a far parte del collettivo “House of Talent“. Il ragazzo è quindi spesso in giro per l’Italia per eventi e serate, e anche sui social ha pubblicato una serie di video in cui si mette alla prova con il canto, una delle sue grandi passioni. In passato ha inoltre collaborato con alcuni youtuber per simpatici video e sketch.

La relazione con Noa Planas, come già detto, non è mai iniziata, e la ragazza è attualmente fidanzata con un ragazzo che non ha partecipato a “Il Collegio 2”. Federico ha invece dato il via ad un sodalizio artistico con l’amica Brunella Cacciuni: i due sono spesso insieme per diversi progetti, e molti fan si augurano che ben presto l’amicizia possa diventare qualcosa di più. Per il momento non c’è nessuna conferma, e Mancosu continua a dividersi tra studio e mondo dello spettacolo.

Che fine ha fatto Federico Mancosu, allievo de "Il Collegio 2"

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti