Fedez e Chiara Ferragni si sono fatti lo stesso tatuaggio

Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di farsi lo stesso tatuaggio: ecco di cosa si tratta

6 Marzo 2017
Fonte: Instagram

Fedez e Chiara Ferragni si tatuano sulla pelle il loro amore, realizzando lo stesso tatuaggio. La coppia ha deciso di rendere immortale la loro relazione con un segno inequivocabile che li unisse per sempre. Così quando Fedez è volato a Parigi per incontrare la Ferragni, nella capitale francese per la Paris Fashion Week, i due hanno chiamato un tatuatore.

L’artista dei tattoo li ha raggiunti nella suite in cui alloggia Chiara Ferragni, uno dei più lussuosi di Parigi, e si è messo al lavoro sui piccioncini realizzando un tatuaggio ad hoc. Si tratta di un disegno stilizzato, stile cartoon, di un raviolo cinese. Fedez e Chiara hanno scelto di farselo entrambi sulla mano.

Il momento magico è stato immortalato, come ormai accade per ogni cosa che riguardi la coppia, su Instagram. Dall’Instagram Stories di Chiara Ferragni scopriamo anche che a tatuarsi non sono stati solo la fashion blogger e il rapper, ma anche Valentina, una delle sorelle della Ferragni, che si è tatuata sotto il seno.

La foto del nuovo tatuaggio è stata immediatamente posta sul profilo Instagram di Fedez e Chiara Ferragni, con il commento “Raviolto time”. Il nuovo tatuaggio ha scatenato i fan, che hanno commentato la novità dividendosi fra chi trova che la coppia sia molto dolce, chi teme che si possano lasciare e chi invece non li sopporta più.

“E se poi vi lasciate?” ha scritto qualcuno, “Ma dai ancora a farsi i tatuaggi in simbiosi” ha ribattuto qualcun altro. E c’è persino chi tenta di insinuare il dubbio nella coppia: “Lui chiamava raviolo anche Giulia. Chiara ti prego torna in te!” scrive un internauta riferendosi all’ex fidanzata di Fedez.

I più romantici rispondono con un “Cute”, mentre altri ironizzano: “Sembra un taco”. E alla fine c’è anche chi afferma di non poterne più della coppia Fedez-Ferragni, attualmente una delle più seguite e amate dello showbiz. “Ragazzi, vi prego, aprite gli occhi e fatevi altri idoli – ha commentato un utente arrabbiato -.Questi sono due ipocriti senza nessun talento (se non quello di avere uno smartphone sempre a portata di mano) che ostentano ricchezza e pubblicizzano qualcosa in ogni foto che postano”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti