J-Ax e Fedez sono passati dalle periferie milanesi ai grandi palchi italiani. Il riscatto sociale dei rapper inizia dalle strade e arriva fino al mega concerto di Radio Italia, tenutosi l’8 e 9 giugno in Piazza Duomo a Milano.
Fedez e J-Ax hanno festeggiato il loro successo davanti ad una folla scatenata di oltre centomila persone, che cantavano a squarciagola la loro ultima canzone “Vorrei ma non posto”. Il brano, disco di platino a sole tre settimane dall’uscita e primo pezzo italiano nelle chart mondiali dei video, è già un tormentone che ci accompagnerà per tutta l’estate.
I due sono esponenti di un genere, il rap, che sta diventando sempre più popolare in Italia e il successo riscosso da questa canzone ne è l’ennesima dimostrazione. Fedez e J-Ax, come hanno espressamente ammesso ai microfoni del Tg di Italia 1 “Studio Aperto”, non si aspettavano affatto un tale tripudio per questa canzone.
Inoltre, i due hanno dichiarato che, nonostante siano ormai abituati ai grossi palchi, l’emozione di esibirsi in un concerto come quello di Radio Italia è sempre tanta.
Attendiamoci di vederne ancora delle belle da questo nuovo duo musicale, dato che la loro collaborazione musicale sembra destinata a proseguire.