Fedez fa sparire la foto con Levante, cosa c'è sotto?

Fedez ha cancellato dai social una foto con Levante, scatenando un vero e proprio caso. Perché l'ha fatto?

Fonte: Facebook

Fedez fa sparire la foto con Levante: cosa c’è sotto? Se lo chiedono tanti fan che hanno visto comparire sulle pagine social del rapper uno scatto con la collega di X Factor. Peccato che, dopo qualche Like e commento, l’immagine sia misteriosamente scomparsa. Come mai?

La foto racconta un momento di pausa durante le riprese di X Factor. Levante abbraccia Fedez, ridendo, mentre lui appare felice. Secondo molti l’immagine non sarebbe andata giù a Chiara Ferragni, che avrebbe chiesto al fidanzato e futuro marito di cancellarla immediatamente. Insomma, a far scomparire lo scatto sarebbe stata la gelosia (ormai ben nota) della fashion blogger, che non avrebbe gradito l’omaggio a uno dei giudici di X Factor.

Finita qui? Assolutamente no, visto che la storia è stata ripresa e raccontata da Selvaggia Lucarelli, che sui social ha persino inventato un dialogo di fantasia fra i protagonisti. “Arrivata a 130 000 like – ha spiegato la blogger -, ieri questa foto è sparita dal profilo Instagram di Fedez. Notizia di poco conto anche perché la dietrologia è semplice, rende la Ferragni più simpatica a tutte e racconta quella reazione femminile che si chiama quando il tuo compagno posta una foto con una gnocca”.

La Lucarelli poco dopo ha ricevuto un messaggio da parte del’ufficio stampa di Fedez, che chiedeva di smentire il dialogo di fantasia, visto che molti utenti non avevano compreso che si trattava di “finzione letteraria”. “Buongiorno Selvaggia – si legge nel comunicato diffuso dalla stesa Lucarelli -. Le scrivo perché abbiamo visto gli ultimi post su Chiara e Federico. Se a noi è chiaro che ha riportato dialoghi di fantasia, vediamo dai commenti degli utenti che non è altrettanto chiaro. Le chiediamo gentilmente di palesare che si tratta di una ricostruzione di fantasia, sia su Twitter sia su Fb. Non ce l’abbiamo con lei, ma con gli utenti che non hanno compreso l’ironia”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti