Fedez sta realizzando un libro illustrato per bambini

Fedez, attualmente impegnato col Paranoia Tour Airlines, sta già lavorando a un nuovo progetto

Pubblicato:

In pieno tour, Fedez ha svelato sul suo profilo Instagram un nuovo progetto artistico a cui si sta dedicando e che vedrà probabilmente la luce prossimamente.

Il cantante, che nella serata di oggi (martedì 2 aprile) si esibirà al Pal’Art Hotel di Acireale nell’ambito del Paranoia Tour Airlines, ha raccontato di essere impegnato nella scrittura della trama di un libro per bambini, che sarà illustrato poi da Zoli.

Fedez ha fornito le prime anticipazioni sul progetto attraverso Instagram Stories, non chiarendo per il momento se il libro sarà messo poi in vendita o resterà un unicum destinato alla sua famiglia: «Vi faccio vedere un’altra idea pazza a cui sto lavorando. È da un paio di mesi che ho conosciuto un illustratore bravissimo, che si chiama Zoli, e ci è venuta la pazza idea di fare un libro illustrato per bambini, visto che ormai sono diventato esperto».

Poi, mostrando i primi disegni, ha aggiunto: «Queste sono le prime tavole che mi ha mandato e fanno morire. Finalmente in casa avremo il nostro libro per bambini personalizzato. Io sto scrivendo la storia, lui sta facendo le illustrazioni e mi manda le tavole man mano. È una cosa fighissima e ultra rilassante. Vi consiglio: fate libri per bambini perché vi rilasserete un sacco».

Tra una tavola e l’altra, nei prossimi giorni si completerà il Paranoia Tour Airlines dell’artista (che ha già toccato nei giorni scorsi le città di Firenze, Torino, Bologna, Montichiari, Ancona e Eboli). Dopo la data odierna in programma in Sicilia a Acireale (in provincia di Catania), il tour di Fedez nei palazzetti proseguirà poi con le date di Roma (Palazzo dello Sport, 5 aprile), Milano (Mediolanum Forum, 8 aprile), Padova (Kloene Arena, 13 aprile) e Conegliano (Zoppas Arena, 14 aprile).

L’ultimo disco del cantante, intitolato “Paranoia Airlines“, è stato pubblicato lo scorso 25 gennaio, anticipato dai singoli “Prima di ogni cosa” (uscito il 2 novembre 2018), “Che caz*o ridi” con Tedua e Trippie Redd (fuori il 4 gennaio 2019) e “Holding Out for You” assieme a Zara Larsson (reso disponibile lo scorso 11 gennaio). Tra le altre 13 tracce che completano il quinto album in studio di Fedez spiccano i featuring con la Dark Polo Gang in “TVTB“, con Emis Killa in “Kim & Kanye“, con LP in “Cosa senza spine” e con Annalisa in “FuckTheNoia“.

Fedez sta realizzando un libro illustrato per bambini Fonte: Instagram

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti