Fedez pubblica a sorpresa un singolo natalizio

Fedez ha pubblicato a sorpresa un nuovo singolo natalizio intitolato "Le palle di Natale"

Fonte: Facebook

Fedez sorprende tutti e pubblica un nuovo singolo natalizio. Il rapper ha voluto fare un regalo di Natale a tutti i suoi fan. Si tratta di un inedito intitolato “Le palle di Natale” ed è già disponibile in digitale.

“Buon Natale e buon ascolto a tutti” ha scritto il futuro marito di Chiara Ferragni sui social presentando il brano, che è già diventato un cult. La canzone racconta una storia d’amore finita male proprio poco prima delle feste. Una melodia al pianoforte accompagna questa ballata malinconica che racconta tutta la tristezza che si prova quando si è soli a Natale.

“Io che ho perso i pomeriggi in quell’Ikea, volevo anche sposarti, ma ho cambiato idea – canta Fedez -. Ma che Natale è, mi hai messo li, come una cosa da buttare. Sembra un telefilm ma che finisce sempre male”. Si tratta del primo brano del rapper di Milano senza J Ax con cui in questi anni ha portato avanti un sodalizio artistico di successo.

Oltre a “Le palle di Natale”, Fedez ha regalato ai fan anche altre cose molto speciali. Il rapper ha annunciato che durante il suo concerto con J Ax a San Siro ci sarà un palco a 360 gradi, mentre in questi giorni è uscito il repack di “Comunisti col Rolex – Multiplatinum Edition”, dopo che l’album è stato certificato triplo disco di platino.

La produzione musicale è curata da Takagi & Ketra (Alessandro Merli e Fabio Clemente) che hanno realizzato il tormentone “L’esercito del selfie” e con cui Fedez ha già collaborato per realizzare altre hit di successo.

Fedez e Takagi & Ketra hanno scelto di devolvere i ricavati della vendita della canzone all’Associazione “Noi per gli Animali Onlus” che si occupa di tutelare, aiutare e monitorare gli animali sul territorio. “Questo è sicuramente il miglior regalo di Natale che avremmo potuto ricevere! – hanno scritto i volontari sui social -. Siamo tutti in lacrime per l’immensa felicità!”.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti