Insomma, il rapporto tra Fedez e la stampa di idilliaco non vanta alcunché se anche un giocoso sfottò scaturito dalla pagina Facebook dedicata ai piedi di Chiara Ferragni (sua promessa sposa) ha provocato l’ira funesta del rapper milanese.
A provocare la reazione del buon Federico è stata una certa intervista, che sarebbe stata fatta alle estremità della fashion blogger reginetta dei social network, su una autorevole testata. All’inizio è stato al gioco, ha postato anche u messaggio simpatico in difesa dei piedi della Ferragni, vista l’ironia scatenata dalla pagina. Poi, la crisi. Su Twitter scrive: “A quando l’intervista immaginaria a sto ca**o? Avvisatemi che vi tengo l’esclusiva”.
Ma veramente siete messi così male?
A quando l’intervista immaginaria a sto cazzo? Avvisatemi che vi tengo l’esclusiva ? #Giornalai https://t.co/iOcRfcEKF6— Fedez (@Fedez) 17 maggio 2017
Un messaggio non proprio cordiale, rivolto a quanti in base alle risposte immaginarie raccolte nella famigerata opera di fantasia hanno commentato la relazione tra il rapper e la blogger.
D’altronde, alcune rispostine non si sono rivelate benevole nei riguardi del futuro sposo, nonostante l’intento fosse ironico più che pruriginoso: “Come avete vissuto il momento magico della proposta di matrimonio di Fedez?”, chiede il giornalista. “È stata una sofferenza più che altro. Eravamo costretti dentro questi stivaletti neri da cinque mila euro. Scomodissimi. Le persone non si rendono conto di quanto possano essere scomode scarpe così costose. Ma comunque l’emozione è stata tanta e molto intensa, un mix di gioia e tristezza”.
E su Fedez, cosa avrebbero risposto i piedi finti? “Lui ci prende spesso in giro, ma in fondo è carino e ci tratta bene, anche se non è esattamente il nostro tipo. A noi piace Tommaso Paradiso, il cantante dei Thegiornalisti, con quel suo sguardo melancolico e romantico che sembra racchiudere un cuore d’oro”.