Fonte: Instagram

Avete mai visto Fedez senza tatuaggi?

Avete mai visto Fedez senza tatuaggi? Ecco la foto postata dal rapper sui social!

Pubblicato:

Avete mai visto Fedez senza tatuaggi? Il rapper è famoso non solo per la sua musica, ma anche per i suoi numerosi tattoo che lo rendono unico e inimitabile. Ma come sarebbe se non avesse i suoi tatuaggi? A svelarlo è stato lo stesso Fedez, che sulla sua pagina Instagram ha postato uno scatto in cui i tatuaggi sono improvvisamente scomparsi, su collo, braccia e gambe.

Nell’immagine Fedez è vestito da scolaretto, con pantaloni corti, mocassini, calzettoni e camicia. Nessuna traccia dei suoi tattoo. Cosa è successo? A svelarlo è stato lo stesso rapper, che ha raccontato ai suoi follower di essere impegnato nelle riprese di uno spot. Nella clip, che vedremo a breve, Fedez è senza tatuaggi, nei panni del classico “bravo ragazzo”.

Fondotinta, fard e le luci giuste sono riusciti a cancellare i tattoo della star di “Vorrei ma non posto” e lui ha postato una foto scrivendo: “Pronto per il primo giorno di scuola”. Una trasformazione che ha lasciato a bocca aperta i fan, che non sono affatto abituati a vederlo così. “Non sei più tu” ha scritto qualcuno, “Ma i tuoi tatuaggi?” ha commentato qualcun altro, “Mmmh manca qualcosa” ha aggiunto ironica un’altra fan.

Il giudizio comunque sia e unanime: Fedez sta molto meglio con i tatuaggi! Fortuna che si tratta solamente di un trucco di scena e che presto il rapper tornerà ad avere i tattoo che lo contraddistinguono e lo rendono unico al mondo.

Dopo il successo di “Comunisti col rolex”, il nuovo album realizzato con J-Ax, Fedez sta vivendo un momento d’oro. La relazione con Chiara Ferragni procede a gonfie vele e i due sono la coppia più amata e seguita del momento. Non solo: presto inizierà una serie di concerti in giro per l’Italia insieme all’amico e collega rapper.

Nonostante ciò non mancano le polemiche. L’ultima riguarda un risarcimento di 100mila euro chieste da Fedez e J-Ax ad un locale per aver utilizzato una loro foto senza permesso. La richiesta così alta sarebbe legata anche al fatto che si trattava di un fotomontaggio, considerato lesivo della dignità dei due rapper.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti