Fedez si è fatto un selfie senza tatuaggi

Fedez si è fatto un selfie molto particolare, mostrandosi per la prima volta senza tatuaggi

6 Luglio 2017
Fonte: Instagram

Fedez senza tatuaggi? Sembra una follia, ma è la realtà. Il rapper infatti è apparso in un selfie postato su Instagram senza tattoo. La foto è stata scattata, come spesso accade, in un bagno, con il cantante a petto nudo e con un cappellino in testa. L’immagine è stata accompagnata anche da un video, apparso sulle Stories di Instagram, in cui Fedez si sorprende guardando il suo nuovo aspetto allo specchio. “Senza tatuaggi sono più magro – ha commentato l’artista -. Questa cosa è incredibile. Sembro anche molto più muscoloso”.

Ma come ha fatto Fedez a eliminare tutti i tatuaggi? A svelarlo è stato lui stesso, spiegando di essere stato scelto come nuovo testimonial da MAC, azienda leader nella cosmesi. Gli esperti make-up artist hanno quindi utilizzato i trucchi a disposizione per coprire tutti i tatuaggi del rapper.

Il risultato, come ha commentato anche il fidanzato di Chiara Ferragni, è davvero impressionante, soprattutto perché senza i suoi tattoo Fedez sembra un’altra persona. L’artista infatti è famoso non solo per la sua musica, ma anche per i numerosi tatuaggi che ricoprono tutto il suo corpo. Il primo, come ha raccontato tempo fa, è stato fatto quando aveva solo 14 anni, da allora non ha più smesso e ancora oggi continua ad arricchire la sua “collezione” con nuove creazioni.

Fra i suoi tatuaggi più famosi c’è la ragnatela sul collo, ma anche uno squalo che addenta una banconota con il suo nome scritto al contrario. Sulle braccia sfoggia una lavatrice con un cervello, una donna con il volto di un cavallo, un elefante indiano, un drago, una donna barbuta, un ciclope e fiori rosa. Sul petto ha invece una clessidra con scritto “it’s time to” e una bocca gigantesca. L’ultimo tattoo realizzato è il simbolo dell’amore per Chiara Ferragni e si tratta di un raviolo su una mano.

Il tatuaggio di coppia è stato accompagnato dalla proposta di matrimonio fatta all’Arena di Verona davanti a migliaia di fan durante uno dei concerti del tour con J-Ax.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti