Fonte: Instagram

Fedez svela per sbaglio il prezzo dell'anello regalato a Chiara

In un video su Instagram, Fedez ha svelato per sbaglio il prezzo dell'anello che ha regalato a Chiara Ferragni

Pubblicato:

Nuova gaffe per Fedez, che sui social ha svelato per sbaglio il prezzo dell’anello regalato a Chiara Ferragni. Ormai qualche mese fa il rapper ha chiesto alla fashion blogger di sposarlo, con una romantica proposta di matrimonio fatta a sorpresa sul palco dell’Arena di Verona. Durante quell’istante magico l’artista ha regalato alla sua amata uno splendido anello di fidanzamento.

Da quel momento Chiara Ferragni ha sfoggiato spesso il prezioso su Instagram, mostrandolo ai fan. In tanti si erano chiesti quanto fosse costato l’anello, ma Fedez non aveva mai risposto. L’ha fatto, per sbaglio, in questi giorni, pubblicando sui social un video che riassume il suo fantastico 2017.

Fra i momenti più belli di questo anno appena passato Fedez ha inserito anche quello in cui, emozionato e felice, ha scelto l’anello di fidanzamento per Chiara Ferragni. Nelle immagini pubblicate su Instagram si vede il rapper in un negozio di gioielli, mentre stringe fra le mani il prezioso appena acquistato. Sull’anello è ancora attaccata l’etichetta e il prezzo si legge chiaramente.

La cifra? Sembra sia 262.550 dollari. Un costo decisamente esagerato, ma non per Fedez che, grazie ai successi di “Comunisti col Rolex” in coppia con J Ax, è riuscito a guadagnare moltissimi soldi. Ovviamente il dettaglio non è sfuggito ai numerosi follower di Fedez, che hanno immediatamente commentato il post in cui veniva mostrato il prezioso.

D’altronde Fedez ha deciso di non badare a spese per Chiara Ferragni, soprattutto perché, come ha ribadito spesso, la reputa la donna della sua vita. Il cantante e la fashion blogger presto diventeranno genitori. Dopo un Capodanno magico trascorso negli Stati Uniti in primavera verrà alla luce il piccolo Leone. Solo dopo la nascita la coppia convolerà finalmente a giuste nozze e Fedez potrà rispettare la promessa di amore eterno fatta con l’acquisto del prezioso anello.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti