'Felicissima Sera', anticipazioni ultima puntata: gli ospiti

'Felicissima Sera' arriva al capolinea: venerdì va in onda l'ultima puntata dello show di Pio e Amedeo. Le anticipazioni.

29 Aprile 2021

Venerdì 30 aprile andrà in onda su Canale5 l’ultima puntata di Felicissima Sera. Lo show di Pio e Amedeo arriva dunque già alla sua conclusione, anche se il successo del format fa ben sperare sul futuro del duo comico. Le prima due serate di Felicissima Sera hanno infatti registrato ascolti incredibili: entrambe hanno superato i 4 milioni di spettatori e il 21% di share, sancendo il successo dello show anche e soprattutto tra le fasce più giovani. Merito dell’irriverenza di Pio e Amedeo, ma anche della loro incredibile empatia, che ha fatto sì che i due conquistassero larghe fasce di pubblico.

Del resto, anche gli ospiti delle prime due puntate sono stati di tutto rispetto: da Maria De Filippi a Tommaso Paradiso, Pio e Amedeo hanno aperto le loro porte a diversi volti noti dello spettacolo, non riservando mai a nessuno un trattamento particolarmente delicato. E gli ospiti dell’ultima (e terza) puntata chi saranno? Ecco le anticipazioni ufficiali.

“Ospiti della terza puntata: Eros Ramazzotti, Raoul Bova, Laura Chiatti, Noemi, Nina Zilli, Malena, Francesco Pannofino e il matematico Piergiorgio Odifreddi” si legge nel comunicato stampa.

Anche nell’ultima puntata di Felicissima Sera vedremo dunque grandi coreografie e performance, musica live, momenti di irriverente comicità e lo sguardo disincantato sul mondo di Pio e Amedeo: pronti a dissacrare il linguaggio televisivo, senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro brillante leggerezza. E gli ospiti come la prenderanno? Ovviamente non resta che attendere la puntata.

Felicissima Sera è anche digital. Su Mediaset Play Infinity (sito, app, smart tv) sarà possibile seguire le puntate in diretta, recuperarle in un secondo momento e rivedere i momenti più divertenti. I profili Facebook, Instagram e Twitter di Felicissima Sera, inoltre, coinvolgeranno gli utenti con gif, meme e video esclusivi di backstage. L’hashtag ufficiale è #FelicissimaSera.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti