Festa della Mamma 2017: Amazon consegna il regalo in un'ora

In collaborazione con il supermercato Morrison, Amazon lancia il servizio di consegna entro un'ora dall'ordine

Il colosso mondiale dell’e-commerce Amazon lancia una nuova iniziativa per la festa della mamma: la consegna di un mazzo di fiori recapitati entro un’ora. Per usufruire di questo servizio è necessario essere un membro di Amazon Prime e avere aderito all’abbonamento Premium. Una bella idea per tutti coloro che, presi dai mille impegni quotidiani, si ricordano solo all’ultimo momento della ricorrenza che celebra la mamma.

In tutte le aree selezionate di Londra, Leeds e Birmingham grazie ad Amazon, i clienti che aderiscono al programma Prime, possono richiedere la consegna del mazzo di fiori acquistato entro un’ora dall’ordine che però avrà un costo aggiuntivo di £ 6,99, mentre invece sarà gratuito per coloro che non hanno problemi a fare attendere la destinataria del regalo per almeno due ore.
L’iniziativa, già proposta l’anno scorso, nasce da un accordo tra Amazon, leader delle vendite online e Morrison, nome di riferimento tra i supermercati inglesi, che insieme hanno unito le forze e hanno voluto offrire questo servizio proprio in occasione della festa della mamma, prevista per domenica 13 maggio.

Coloro che hanno ancora dei dubbi possono cogliere a volo l’occasione del Mother Day per aderire al programma Amazon Prime, che costa £ 79 all’anno e prevede anche un periodo di prova di trenta giorni in cui non vi sono costi di spedizione. (Attenti però: se decidete di non sottoscrivere al programma, ricordatevi di comunicarlo in tempo, prima che termini il mese di prova, altrimenti vi sarà addebitato comunque il canone annuale).

Perchè diventare membri di Amazon Prime?

I vantaggi sono tanti. Innanzitutto, se vivete nel Regno Unito avete un giorno in cui le consegne sono illimitate. Poi potrete usufruire di un accesso video in streaming a 15.000 spettacoli televisivi e film attraverso Instant Video Amazon Prime (ex LoveFilm). Inoltre, se siete appassionati di fotografia digitale, Prime Foto vi permetterà la conservazione delle vostre foto su Amazon Cloud Drive dove vedrete anche 5 GB di cloud storage per altri tipi di file.

Per coloro che adorano leggere, Amazon Prime consente l’accesso alla libreria digitale: qui troverete un’ampia scelta tra gli 800.000 e-book gratuiti. Oppure c’è anche la possibilità di prendere in prestito un e-book tra i 500.000 titoli al mese scaricabili su qualsiasi dispositivo Kindle, mentre l’archivio musicale di Amazon vi darà l’opportunità di scaricare le vostre canzoni preferite.

Infine, per le offerte lampo che occasionalmente sono organizzate su Amazon, i membri del programma Prime, avranno a disposizione una mezz’ora in anticipo rispetto agli altri, per accaparrarsi gli affari migliori.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti