Chi è la fidanzata del DJ Avicii

Scopriamo chi è Raquel Bettencourt, la donna che ha fatto innamorare il DJ svedese Avicii

Chi è la fidanzata di Avicii? In queste ore difficili in tanti si chiedono se accanto al dj e produttore svedese ci fosse una donna. Tim Bergling è morto all’età di 28 anni, lasciando nella disperazione i fan, gli amici e la famiglia.

Per ora non è ancora chiaro quale sia la causa del decesso dell’artista, come è stato specificato anche dal suo manager in una nota ufficiale. “È con profondo dolore che annunciamo la perdita di Tim Bergling, noto anche come Avicii – hanno svelato -. È stato trovato morto a Muscat, in Oman questo venerdì pomeriggio, ora locale, il 20 aprile”.

“La famiglia è devastata – si legge ancora nel comunicato – e chiediamo a tutti di soddisfare il loro bisogno di privacy in questo momento difficile. Non verranno fornite ulteriori dichiarazioni”.

Mentre i fan piangono la morte dell’artista, in tanti si chiedono quale fosse la sua vita privata e se ci fosse qualcuno di importante al suo fianco. In passato Avicii ha vissuto poche storie, ma molto importanti. L’ultima fidanzata è stata Raquel Bettencourt, splendida modella canadese e influencer, che ha frequentato per circa un anno.

La giovane è particolarmente famosa sui social e gestisce un sito dedicato alla moda e alla bellezza. La relazione, iniziata quando Avicii aveva 25 anni, è stata così importante che la coppia era andata anche a convivere in una villa in California. La storia è finita nel dicembre del 2014.

Prima di incontrare Raquel, Avicii aveva frequentato dal 2011 al 2013, Emily Goldberg, studentessa della George Washington University. Dopo la fine della relazione con la top model, l’artista non aveva avuto più nessun amore. Sul suo profilo Instagram appariva sempre in compagnia degli amici o della famiglia, senza mai svelare l’esistenza di una fidanzata.

Secondo molti a provocare la rottura con Raquel sarebbero stati i problemi di Avicii. L’artista svedese in passato si era allontanato dalla scena musicale per via del suo stato di salute precario e in seguito era tornato, seppur con qualche difficoltà, a lavorare.

fidanzata Avicii

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti