Chi è Giulia Diana, fidanzata di Enrico Nigiotti

Scopriamo chi è Giulia Diana, la ballerina e psicologa fidanzata di Enrico Nigiotti, ex concorrente di "Amici" e di "X Factor"

Pubblicato:

Enrico Nigiotti è innamorato. L’ex concorrente di “Amici” e di “X Factor” ha perso la testa per Giulia Diana. La giovane fa la psicologa, ma è anche una ballerina e i due fidanzati hanno aperto insieme una scuola di danza a Livorno, città in cui vivono entrambi.

Nel passato di Enrico Nigiotti c’è l’amore per un’altra ballerina famosa, Elena D’Amario, concorrente di “Amici”. “Che devo dire, mi piacciono le donne con il lato B scolpito” ha commentato lui ridendo sui social.

Era il 2010 quando il cantante decise di abbandonare “Amici” e la sua possibilità di diventare famoso per favorire la ragazza. “A quell’età, a 23 anni, ti innamori sempre e di chiunque – ha raccontato anni dopo -. Eravamo ragazzi, e io ho fatto una ragazzata. Tanto più che quell’estate, dopo il programma, lei è partita per l’America e ci siamo lasciati”.

“Ma penso che sarebbe finita comunque. Pentito? – ha ammesso Enrico Nigiotti -. Ma figuriamoci, mai avere rimorsi. Tuttavia quell’esperienza di Amici l’ho vissuta in modo troppo infantile, al di là dell’autoesclusione. Mi sono rovinato con le mie mani. Ma ho capito che le scelte portano a delle conseguenze. Poi ho lavorato la terra, ho sgobbato e mi sono rialzato. E quei lividi li porto addosso come gioielli, insieme con i tatuaggi”.

Oggi Enrico Nigiotti convive con Giulia Diana. La coppia ha adottato due cagnolini trovatelli e lavora fianco a fianco ogni giorno. Il cantante, che è riuscito ad arrivare in finale ad “X Factor” e ha conquistato Mara Maionchi, ha anche raccontato di avere un rapporto speciale con Emma Marrone.

I due si sono conosciuti proprio ad “Amici” e da allora non si sono più lasciati. Su Instagram Nigiotti condivide spesso delle foto in compagnia dell’amica e la fidanzata Giulia Diana non è affatto gelosa del loro splendido rapporto. “Sono rimasto molto amico anche con Stefano De Martino – ha spiegato l’artista -. Ci sentiamo spesso”.

Enrico Nigiotti Fonte: Facebook

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti