La fidanzata di Gabbani: "Mi sono tatuata la scimmia nuda"

Dalila Iardella, fidanzata di Francesco Gabbani, rivela di essersi tatuata la scimmia che balla

15 Marzo 2017

“Occidentali’s karma” di Francesco Gabbani è un vero successo e per celebrarlo Dalila Iardella, la fidanzata del cantante, ha deciso di tatuarsi sulla pelle la scimmia nuda della canzone. La ragazza, che nella vita fa tattoo, ha realizzatu un tatuaggio dedicato alla hit di Gabbani, facendosi tatuare la scimmia con il papillon arancione sulla gamba.

“Lui è lontano da me perché sta finendo l’album – ha spiegato la ragazza -, siamo lontani, ma molto vicini con il cuore, molto vicini”. Dalila e Francesco Gabbani stanno insieme da diversi anni ed è stata proprio lei a spronarlo ad andare avanti nei momenti più difficili, quando il successo sembrava ancora troppo lontano e impossibile da raggiungere.

“Si era abbattuto tanto – ha raccontato Dalila Iardella -, tanto da andare in una sorta di depressione e voleva mollare tutto, ma anche quando stava male prendeva una chitarra e si metteva lì a suonare. È capitato che magari lui stesse suonando io mettevo il cellulare e lo registravo, per fargli sentire tutto quando stava meglio e convincerlo a continuare”.

Francesco Gabbani dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2017 ha rivelato di dovere tutto alla fidanzata Dalila, che l’ha sempre sostenuto e aiutato. “Dopo quattro anni di convivenza, ora mi torna difficile pensare alla mia vita senza Dalila al mio fianco – aveva detto Gabbani, parlando della sua ragazza e del loro legame -. Se oggi sono più sereno, buona parte del merito è suo… Dalila mi ha visto spaccare una chitarra dalla rabbia, ma è rimasta… Quando ho smesso di essere ossessionato dal riconoscimento degli altri ho recuperato serenità ed è iniziato il periodo fortunato che mi ha portato a vincere Sanremo”.

“Non posso dire che sono stata soltanto io – ha chiarito l’esperta di tatuaggi parlando del cantante -, perché puoi avere chi ti pare di fianco ad aiutarti ma se non viene da te la forza è inutile. Quindi è stato lui molto forte, molto!”. E ora ad unirli, oltre che un grande amore, c’è anche un tatuaggio. Quella scimmia nuda che balla e che ha portato tanta fortuna a Francesco Gabbani.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti