Il “fidanzato distratto” esiste ed è anche meglio del meme

Ricordate il meme del “fidanzato distratto” che tanto aveva spopolato sul web lo scorso anno? È diventato più che reale

Già le relazioni di coppia sono complicate. Se poi ci si mette pure internet ad amplificare i nostri misfatti, la via verso la solitudine è quasi certa.

Da anni gira sui social network un’immagine conosciuta come il “meme del fidanzato distratto”. Una foto di stock che raffigura un ragazzo intento a fissare una bella sconosciuta, viene beccato in flagrante dalla fidanzata, che lo guarda con espressione indignata. In questo caso si trattava di pura finzione e i tre modelli che si sono prestati per lo scatto stanno sicuramente vivendo un’esistenza appagata e felice con i propri partner o i rispettivi gatti. Ma c’è qualcuno che ci ha dimostrato che i sogni possono diventare realtà e che, a volte, la vita vera supera la fantasia. E questo è accaduto a Venezia, la città dell’amore. Un caso? Noi non crediamo.

Una bella teenager sudafricana di nome Trishna si trovava in vacanza con la sua famiglia a Venezia, quando ha deciso che era l’ora di un bel gelato. Come succede a tutte le persone normali, la sorella ha deciso di scattarle una foto per le strade della città più romantica del mondo. Ed è qui signori, che il misfatto è avvenuto: un epico photobomb di un ragazzo, mano nella mano con la sua fidanzata, intento a lanciare un’occhiata piena di approvazione a Trishna. Non sappiamo cosa sia accaduto al buontempone: fatto sta che la foto è diventata ovviamente virale e immediati sono stati i paragoni col meme del “fidanzato distratto”.

A quanto pare Trishna non si era nemmeno resa conto di essere l’oggetto dell’attenzione di un passante. La foto sta circolando su Twitter, Facebook, Instagram e qualsiasi social esistente sulla faccia della terra, ma il ragazzo non è stato ancora rintracciato. Il poveretto – un tempo sorridente – sembra essere sparito nel nulla e di lui non si ha nessuna notizia. Forse si è nascosto in casa per evitare le ire della sua fidanzata o chissà, magari entrambi si staranno facendo una bella risata. Fatto sta che la realtà continua a essere una cosa meravigliosa, soprattutto se apriamo bene gli occhi per guardarla.

Il “fidanzato distratto” esiste ed è meglio del meme

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti