Fonte: Instagram

La figlia di Al Bano e Romina Power sarà in Don Matteo 11

Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina, sarà fra i protagonisti di Don Matteo 11

Pubblicato:

Don Matteo sta per tornare e nel cast ci sarà anche la figlia di Romina Power e Al Bano Carrisi. Stiamo parlando di Romina Carrisi, che prenderà parte alle riprese della fiction, ancora non è chiaro se solo per qualche puntata o per un ruolo fisso.

La giovane figlia dei cantanti infatti ha deciso di cambiare vita e, dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi e una mostra fotografica, ora tenta la via della recitazione. La nuova stagione di Don Matteo sarà ambientata, ancora una volta, a Spoleto. Protagonista Terence Hill, nei panni del parroco detective, ma anche Nino Frassica. Non ci sarà invece Simone Montedoro, molto amato dal pubblico per il personaggio di Giulio Tommasi, Capitano dell’Arma dei Carabinieri. A sostituirlo arriverà Anna Olivieri, a cui da il volto l’attrice Maria Chiara Giannetta, già protagonista di “Che Dio ci aiuti 4”.

Assente anche Dario Cassini (Gualtiero Ferri) che ha deciso di lasciare la serie e verrà rimpiazzato da Maurizio Lastrico che interpreterà l nuovo pubblico ministero Marco Nardi. Oltre a Romina Carrisi, fra i nuovi volti della serie ci saranno Francesco Biscione, Bebo Storti e Cristiano Caccamo. Le riprese della serie dureranno circa 8 mesi e la fiction andrà in onda nel 2018. L’obiettivo è quello di replicare il successo della scorsa stagione, che ha battuto ogni record con 7 milioni di spettatori a puntata. Don Matteo è una delle fiction più longeve della tv. Iniziata nel 2000 è arrivata già all’undicesima stagione.

Anche quest’anno non sono mancate le polemiche, in particolare per l’uscita di Simone Montedoro che sui social ha chiarito di aver lasciato Don Matteo 11 senza la sua volontà. “Non rifarò Don Matteo – si legge sulla sua bacheca -. Non si tratta di una decisione che ho preso io. Non è colpa mia”. L’arrivo di Romina Carrisi dovrebbe servire, secondo gli sceneggiatori, a cambiare le carte in tavola. Il pubblico si innamorerà del suo personaggio oppure la boccerà come attrice? Staremo a vedere.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti