Figlio di Messi come il padre: il video del goal diventa virale

Il piccolo Mateo, 4 anni, mette in mostra il suo invidiabile patrimonio genetico in un video, pubblicato dalla mamma sui social

17 Settembre 2019

Il DNA non è acqua e il piccolo Mateo Messi, 4 anni, nelle vene ha il sangue del padre Lionel (guarda cosa si è regalato Messi per 30 milioni), che viene considerato il calciatore più forte del mondo: per questo non stupisce vederlo nelle vesti di mini-giocatore, vestito di tutto punto con tanto di maglietta personalizzata, tirare in rete come un vero fuoriclasse.

E’ la mamma di Mateo, Antonella Roccuzzo, a pubblicare sul suo profilo Instagram un montaggio di varie azioni in campo del figlioletto, compresa una discesa sulla fascia con tiro angolato e un calcio di rigore.

 

La cosa più tenera e divertente è che Mateo, dopo il gol, esulta proprio come papà Leo, che sarà sicuramente molto orgoglioso del campioncino in erba!

C’è chi mette “in competizione” Mateo con Cristianinho, uno dei figli di Cristiano Ronaldo (che ha sfottuto Messi così) che si allena già in campo con il padre: non dimentichiamoci poi di Cristian Totti, figlio di Francesco (eccolo in veste inedita) e Ilary Blasi, che milita già nelle giovanili della Roma.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti