Nelle Filippine c'è l'isola da sogno per gli Instagrammers

Vi portiamo alla scoperta di Inflatable Island, l'isola al largo delle Filippine considerata il paradiso degli Instagrammers

Il luogo dove tutti i sogni degli appassionati di Instagram si realizzano si chiama Inflatable Island e si trova nelle Filippine. Si tratta di un’isola paradisiaca in cui tutti i trend più in voga sui social prendono forma: dai fenicotteri rosa, agli unicorni, sino agli scivoli gonfiabili color arcobaleno.

Dopo il trend dei flamingo e dei gommoni a forma di trancio di pizza, l’ultima mania estiva che presto invaderà Instagram sono i party bird island, delle vere e proprie isole galleggianti in cui realizzare selfie e video strepitosi, grazie ad un’ambientazione ispirata ai cartoon e a colori shocking.

Inflatable Island si ispira proprio a questo trend ed è un’isola gonfiabile di oltre 4 mila metri quadrati, situata a due ore di distanza da Manila, nella regione di Luzon Centrale. Costituito da scivoli giganti, altalene, trampolini e strepitosi ombrelloni rosa confetto, è il parco acquatico più grande d’Oriente, ormeggiato su acque cristalline in cui tuffarsi.

Qui i patiti di Instagram hanno tutto ciò che sognano: panorami mozzafiato e location strepitose acchiappa click. C’è l’isolotto a forma di unicorni, in cui scivolare su un arcobaleno e fare un selfie su un fenicottero, ma anche un bar in cui assaporare un cocktail super colorato e la Pink Bali Lounge, in cui prendere il sole fra cuscini rosa, con a disposizione anche un cinema on the beach.

Il bello di Inflatable Island è che offre divertimento non solo per i viaggiatori più pigri, in cerca di Like, ma anche per quelli avventurosi, pronti a sorprendere i propri follower. Sull’isola al largo delle Filippine si possono sperimentare battaglia fra gladiatori, lanci acrobatici, ma anche gare e arrampicate.

L’hashtag da usare per ogni foto, manco a dirlo, è #InflatableIslandPh. Per sostare un’ora in quest’isola fiabesca si spendono 8 euro l’ora, mentre l’intera giornata costa 13,60 (mezza 12 euro). In più i millennials che vogliono prenotare online hanno a disposizione uno scontro del 10%.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti