Il film sul figlio di Mr Crocodile Dundee è troppo assurdo

Il film sul figlio di Mr Crocodile Dundee, se fosse vero, sarà il più assurdo e imbarazzante che vi capiterà di vedere

Si intitola “Dundee” il film che racconta le gesta del figlio di Mr. Crocodile Dundee. Si tratta di un nuovo capitolo della saga cinematografica con protagonista Paul Hogan.

Nei panni del figlio del famoso cacciatore australiano c’è Danny McBride, affiancato da Chris Hemsworth. Le prime notizie sul film sono iniziate a circolare negli ultimi giorni, quando sul web sono stati diffusi alcuni trailer che secondo i fan della saga sono davvero imbarazzanti.

Nelle clip infatti il figlio dell’impavido cacciatore non solo è brutto e sovrappeso, ma anche decisamente impacciato e molto lontano dal mito di suo padre. In Danny McBride non c’è nulla del leggendario avventuriero armato di coltello che sfidava i coccodrilli. 

Non solo: il film è avvolto dal mistero. Secondo molti infatti sarebbe così assurdo da non essere vero. Per diversi fan si tratterebbe di una bufala o di uno scherzo organizzato per qualche oscuro motivo.

“Crocodile Dundee è tornato – si legge nella sinossi ufficiale – Beh, in realtà è scomparso nell’Outback. E l’unica persona che potrebbe riuscire a trovarlo è il figlio americano sbruffone che nessuno sapeva avesse”.

“Danny McBride interpreta Brian Dundee – continua la trama -. Il figlio della leggenda è costretto a ritrovare le sue radici australiane quando parte per una grande avventura nella terra agli antipodi. È tempo di dimostrare di essere all’altezza del nome di famiglia”.

“Al contrario del padre – spiega ancora la sinossi -, Brian è cresciuto nella grande città. Ma questo non gli impedirà di afferrare il coltello extralarge del padre e lanciarsi nell’Outback australiano, completamente impreparato per quello che lo aspetta”.

A quanto pare dunque nel cast c’è anche Paul Hogan che interpreta proprio Dundee Senior. “Mr. Crocodile Dundee è un film invecchiato molto bene – ha svelato qualche tempo fa l’attore –. Fu un momento fondamentale nella mia vita e il traguardo di cui vado più fiero. Sono felice di introdurre questo nuovo Crocodile Dundee nel mondo e non vedo l’ora di condividere altre notizie su chi sarà coinvolto nel film molto presto”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti