Finalmente torna la sitcom cult degli anni Duemila

Ora è ufficiale: torna Will & Grace, una delle serie più innovative tra gli anni Novanta e Duemila

19 Gennaio 2017
Fonte: Twitter

L’attesa per gli appassionati è terminata, anche se dovranno accontentarsi. Per la prossima stagione la Nbc ha confermato la produzione di 10 nuovi episodi di Will & Grace, sitcom cult andata in onda tra il 1998 e il 2010 (da noi fu trasmessa da Mediaset) che ha conquistato milioni di telespettatori e di fan.

Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally saranno ancora una volta parte del cast (come si poteva pensare di produrre una serie senza i suoi splendidi protagonisti?), mentre la regia sarà affidata a James Burrows.

“Dave e io siamo assolutamente entusiasti di avere l’opportunità di scrivere quello che Will, Grace, Jack e Karen stanno pensando nel 2017″, ha detto Mutchnick in un comunicato. Come anticipato, la notizia non ha colto impreparati i più attenti alle cose di televisione: già da qualche mese si vociferava che fosse in via di definizione il rilancio della sit.

Con il mini episodio girato, poi, durante la campagna presidenziale di Hillary Clinton, il successo ottenuto aveva fatto ben sperare per W&G, al di là dell’epilogo relativo alla candidatura dell’ex Segretario di Stato americano.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti