Il finto Morgan chiama il Corriere della Sera

Dopo le polemiche sull'addio ad Amici, un finto Morgan ha chiamato il Corriere della Sera ingannando tutti

Il finto Morgan semina il panico nella redazione del Corriere della Sera, chiamando i redattori per una dichiarazione dopo l’addio ad Amici e la lite con Maria De Filippi. Per l’ex leader dei Bluvertigo questi sono giorni caldi, fatti di dichiarazioni, post sui social, smentite e attacchi.

Dopo aver detto addio ad Amici, Morgan ha scritto un lungo post in cui attaccava Maria De Filippi e la produzione del programma, accusando tutti di averlo manipolato e usato. Sfruttando la notizia del momento Barty, l’imitatore del programma radiofonico “Tutti pazzi per RDS”, ha deciso di fare uno scherzo ai giornalisti.

Ha quindi chiamato il Corriere della Sera affermando di voler rilasciare una dichiarazione per Maria De Filippi, una lettera in cui raccontava tutta la sua verità. Il redattore dall’altro capo del telefono è apparso subito disponibile a raccogliere lo sfogo di Morgan e ha iniziato ad appuntarsi le parole dell’artista. Peccato che il finto musicista abbiano iniziato a declamare “Oh Maria”, la canzone degli Articolo 31.

Nel video postato sulla pagina ufficiale del programma radiofonico si sente il finto Morgan dettare i versi del singolo, mentre il redattore prende appunti senza fare una piega. Alla fine dell’intervista Barty comunica al giornalista che si tratta di uno scherzo e lui, forse troppo arrabbiato, attacca il telefono. D’altronde non cascarci era davvero impossibile visto che l’imitatore è bravissimo, capace di imitare tutti i tic e il tono di voce di Morgan.

E mentre il finto ex coach di Amici chiama il Corriere della Sera, quello vero continua il suo botta e risposta con Maria De Filippi. In un’ultimo video postato su Facebook, Morgan ha definito Amici come “Un lager, una specie di film horror in cui non sono rispettate le fondamentali regole dello stare civile. Lì c’è schiavitù, manipolazioni di minori”, mentre Maria De Filippi è stata paragonata alla strega di Biancaneve.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti