Flauto o carota? Come trasformare gli ortaggi in strumenti musicali

Un ortaggio diventa uno strumento musicale nelle mani di Eric, fruttivendolo musicista che trasforma una carota in un flauto

Pubblicato:

L’ortaggio diventa uno strumento musicale: la carota in un flauto, l’anguria in un tamburo e tanto altro ancora. La musica cambia sapore nelle mani di Eric, fruttivendolo musicista che è riuscito a combinare le due cose in modo molto originale. Egli crea strumenti musicali usando frutta e verdura e appena li vede sa già che suono faranno. Tutto è iniziato al mercato: si stava annoiando a vendere le verdure e gli affari andavano a rilento, così ha iniziato a costruire strumenti musicali con i prodotti in vendita.

La prima opera è stata una carota-flauto, dopodichè ha cominciato a sperimentare con qualsiasi cosa ed ora sa trasformare qualsiasi ortaggio in uno strumento musicale. Questi strumenti hanno però una data di scadenza, possono essere usati solo per un giorno poichè si rovinano facilmente, per cui ogni volta deve rifarli da zero rendendo così ogni pezzo unico. Forse anche la musica sta diventando vegetariana?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti