Flavia Pennetta e Fognini a cena con la D'Urso: ecco perché

Flavia Pennetta con il suo Fabio Fognini non potevano mancare alla cena di gala che introduce il Djokovic and friends, una iniziativa di tennis e beneficenza organizzata dal grande tennista serbo Nole Djokovic con la moglie Jelena.

Un appuntamento che i neo sposi del tennis italiano non hanno bucato: per l’occasione Flavia, che la racchetta l’ha appesa al chiodo, si è prestata a una partitella neanche troppo scontata con Serena Williams altra ospite e protagonista del Wta nonché grande appassionata di moda.

Alla cena, che si è tenuta nella cornice ineguagliabile del Castello Sforzesco, non sono mancati altri protagonisti dello showbiz: per citarne uno su tutti il conduttore-scrittore Fabio Volo, più frizzante che mai con la sua Johanna Hauksdottir.

Raggianti, secondo quanto riferiscono lwe cronache mondane, anche i padroni di casa Nole e Jelena Djokovic, rincorsi – a due anni dalle nozze – da voci di crisi. Tra i vip televisivi presenti Michelle Hunziker accompagnata dalla cognata Gaia Trussardi e Barbara D’Urso.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti