Flavio Briatore ora sembra Eric di Beautiful

Flavio Briatore ha cambiato look ed è diventato identico a Eric Forrester, il padre di Ridge e protagonista di "Beautiful"

Flavio Briatore cambia look e diventa identico ad Eric di “Beautiful”. Dopo la fine della storia d’amore con Elisabetta Gregoraci, l’imprenditore ha deciso di darci un taglio. Su Instagram ha postato una foto direttamente dal salone del parrucchiere, mostrando il nuovo look ai follower.

In tanti hanno commentato lo scatto, che ha avuto un inaspettato successo, divenendo in breve tempo virale. Il motivo? Nell’immagine Briatore assomiglia ad Eric Forrester, il personaggio di “Beautiful” padre di Ridge e marito di Stephanie.

“Sei uguale a Eric Forrester” ha scritto qualcuno, mentre un utente ha aggiunto: “Davvero troppo simile a Eric (che tra mogli, ex, amanti e pretendenti, ha una vita faticosa)”. “Sembri il padre di Ridge Forrester. Vedi tu” ha concluso un altro internauta.

A quanto pare il cambio look di Flavio Briatore, che ha accorciato barba e capelli, è piaciuto molto ai suoi fan. Così tanto che qualcuno ha anche parlato di una somiglianza con Sean Connery. L’imprenditore non ha risposto ai commenti e continua a godersi la nuova vita da papà single.

Briatore è molto attivo sui social dove posta spesso le foto dei suoi locali in giro per il mondo, ma anche diversi scatti in compagnia del figlio Nathan Falco, nato dal matrimonio con Elisabetta Gregoraci.

La soubrette e l’imprenditore avevano reso nota la loro relazione nel 2006. La storia aveva fatto discutere soprattutto per via dei 20 anni di differenza fra la Gregoraci e Briatore. Nel 2008 si erano sposati e due anni dopo era arrivato il primogenito. Dopo dieci anni di matrimonio la coppia ha ufficializzato il divorzio qualche mese fa.

Ancora oggi i motivi dell’addio restano sconosciuti, anche se Elisabetta Gregoraci aveva spiegato agli inviati di Striscia la Notizia che gli ex coniugi sono rimasti in buoni rapporti. “La nostra è stata una separazione consensuale – aveva rivelato ricevendo il Tapiro D’Oro -, perché io e Flavio abbiamo un ottimo rapporto e ci vogliamo ancora bene”.

Nessuna dichiarazione invece da Flavio Briatore che, anche con il cambio look, sembra deciso più che mai a voltare pagina e andare avanti con la sua vita. Proprio come ha fatto Eric Forrester in “Beautiful” dopo ogni storia finita?

Flavio Briatore

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti