Flavio Insinna a "L'Eredità" al posto di Fabrizio Frizzi?

Flavio Insinna potrebbe presto arrivare al timone de "L'Eredità" per sostituire Fabrizio Frizzi

Flavio Insinna condurrà “L’Eredità” al posto di Fabrizio Frizzi? Secondo le ultime indiscrezioni l’ex presentatore di “Affari tuoi” potrebbe presto approdare nello storico quiz di Rai Uno.

L’idea, come riportano gli addetti ai lavori, sarebbe ancora in fase progettuale e non sarebbero stati firmati ancora contratti. Le trattative sarebbero in corso soprattutto a causa del “passato” del presentatore. Flavio Insinna infatti era finito al centro delle polemiche a causa della sua sfuriata durante “Affari tuoi”.

Le immagini (e l’audio in cui insultava una concorrente) avevano scatenato una vera e propria bufera mediatica, spingendo Flavio Insinna ad allontanarsi dalla televisione. La Rai tuttavia non l’aveva mai abbandonato, affidandogli altre trasmissioni. Dopo lo “scandalo di Affari Tuoi” e il botta e risposta con Antonio Ricci, il presentatore era apparso a “Carta Bianca” nel ruolo di cronista per Bianca Berlinguer, in seguito aveva guidato il docu-reality “La strada senza tasse”. Infine era apparso nello show “Prodigi” con Anna Valle.

Il game show potrebbe essere un’ottima occasione di rilancio della sua immagine, offrendogli la possibilità di riconquistare la fiducia dei telespettatori dopo gli spiacevoli fuori onda trasmessi da “Striscia la Notizia” che hanno rischiato di distruggere per sempre la sua carriera.

Flavio Insinna potrebbe arrivare al timone de “L’Eredità” il prossimo autunno quando Carlo Conti, approdato nello show di Rai Uno dopo la morte di Frizzi, lascerà la conduzione. Il presentatore toscano era stato chiamato dall’azienda pubblica, pochi giorni dopo il funerale dell’amico, per prendere il suo posto.

In studio Conti era apparso provato e, con le lacrime agli occhi, aveva detto: “Lui era il pilota, io il copilota. Lui l’insegnante di ruolo, io il supplente. Era un gioco. Oggi vorrei essere in qualsiasi altra parte del mondo – aveva concluso – escluso che in questo studio”.

Quello di Insinna comunque sia non è stato l’unico nome fatto per la conduzione de “L’Eredità”. Nei giorni scorsi si era parlato anche di un avvicendamento con Alessandro Greco o Amadeus. Staremo a vedere cosa accadrà e chi diventerà il nuovo presentatore dello show.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti