Floral Tea Story: le composizioni floreali di Marina Malinovaya

Marina Malinovaya è un'artista russa che realizza incantevoli composizioni floreali: ecco la bellezza delle sue Floral Tea Story

Fonte: Facebook

Marina Malinovaya è un’artista russa molto apprezzata, famosa per le sue splendide composizioni floreali, intitolate Floral Tea Story. Le sue opere sono un autentico inno alla natura: dalle tazze e dalle teiere infatti nascono incantevoli disegni realizzati con petali di fiori e piante. Con Marina l’ora del tè si trasforma, quasi per incanto, in un momento magico, in cui riscoprire il contatto più autentico con la natura circostante.

Per far conoscere al mondo le sue opere, l’artista russa fotografa le sue composizioni e le posta poi sul suo seguitissimo profilo instagram. Nel giro di alcuni mesi il mondo del web si è letteralmente innamorato dei suoi piccoli e grandi capolavori quotidiani e su Instagram ha collezionato oltre sessantamila followers e un engagement davvero sbalorditivo. Appassionata di lifestyle e di fiori, Marina Malinovaya è anche mamma: durante la sua quotidianità però è riuscita a trovare il tempo anche per dedicarsi alla sua passione per le composizioni, diventata poi un lavoro di grande soddisfazione e successo. Grazie alla popolarità ottenuta tramite i social network infatti la talentuosa artista russa è diventata uno dei nomi più apprezzati tra gli artisti contemporanei, dimostrando quanto la bellezza dei dettagli possa fare la differenza.

Un tempo erano definite nature morte, mentre oggi sono un autentico inno alla delicatezza e all’incanto: le creazioni di Marina Malinovaya regalano attimi di pura poesia. Ogni giorno, sul suo profilo instagram, l’artista condivide con i suoi fan una nuova creazione: il pubblico reagisce sempre molto positivamente, ringraziando Marina per aver regalato loro un barlume di bellezza inaspettata. In un mondo sempre più caotico e veloce, in cui la natura a volte è un lusso che molti non si possono permettere, le composizioni floreali della Malinovaya sono un autentico toccasana per la mente e lo spirito. Secondo gran parte del pubblico, la foto quotidiana dell’artista russa è quasi un appuntamento fisso, a cui sarebbe ormai impossibile rinunciare: un istante unico, in cui godersi una tazza di tè in compagnia della bellezza che solo l’arte e la natura possono regalare. Grazie a Marina Malinovaya l’arte è diventata a portata di tutti: basta solo fare un click per innamorarsi delle sue opere.

 

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti