0, 0, 3, 0, 3, 0, 0 trend

"Le focaccine dell'Esselunga" di OEL è il fenomeno dell'estate

Le focaccine dell'Esselunga è la canzone di OEL e il nuovo fenomeno dell'estate che ha per protagonista le delizie che si acquistano nel supermercato

Si chiama OEL, è un misterioso artista e ha creato “Le focaccine dell’Esselunga”, la nuova canzone fenomeno dell’estate. Un brano divertente, con un ritmo che conquista e che ha contagiato tutti. D’altronde come resistere a delle focaccine “unte al punto giusto”, che si sciolgono in bocca?

“Oggi vi racconto una storia, una storia vera, una storia di vita, una storia fantastica”. Inizia così la canzone che ha conquistato il web e di cui tutti parlano. Protagoniste indiscusse del brano le mitiche focaccine che si possono acquistare al supermercato e che scaldano il cuore del misterioso cantautore.

“Mi ricordo quel giorno come se fosse ieri – canta il rapper OEL nel video – mia madre era tornata dall’Esselunga. Aveva qualcosa con lei di insolito io mi chiedevo che cosa fosse, poi ho visto che erano rotonde, mi sa proprio che erano le focaccine. Ho detto mamma mi hai comprato le focaccine lei mi ha detto certo certo certo certo e allora ho detto cavolo mi sa che son buonissime e allora ne ho assaggiata una ed era veramente buonissima”.

“Le focaccine dell’Esselunga – recita il ritornello – sono buonissime, si sono buonissime. Non ne posso fare a meno, chissenefrega del Dom Pero tanto ci sono le focaccine dell’Esselunga che sono buone, anzi oso dire super buone unte il giusto, che ti facciano sentire il gusto”.

“Dal quel momento – conclude il rapper – mi sono innamorato delle focaccine dell’Esselunga. […] Quanto sono buone solo dio lo sa, quanto sono untose solo dio lo sa sono unte ma mi piacciono le focaccine
me le gusto, me le gusto, me le gusto”.

La canzone, pubblicata sulla pagina Facebook di OEL è divenuta in breve tempo virale ed è, secondo molti, il nuovo fenomeno dell’estate. “La adoro!” ha scritto qualcuno, mentre qualcun altro ha commentato: “I problemi della vita, le focaccine dell’Esselunga”.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti