Chi è Forky, il nuovo personaggio di Toy Story 4

Nel 2019 uscirà nelle sale cinematografiche “Toy Story 4” e il film vedrà l’introduzione di un nuovo personaggio

Oggi è una giornata storica per gli amanti della Pixar: è uscito il trailer di “Toy Story 4”, il nuovo capitolo della saga.

Molti di voi sono cresciuti con un cartone animato bellissimo e pieno di risate: stiamo parlando di “Toy Story”, film d’animazione della Pixar che ha per protagonisti i giocattoli che prendono vita. Un moderno “Schiaccianoci”, una favola che ancora oggi è decisamente attuale. Sono passati ventiquattro anni da quando il primo film della saga ha fatto capolino nelle sale cinematografiche, e ben nove dal terzo capitolo. Ma di cosa parlerà “Toy Story 4”? Ancora non si sa nulla sulla storia della nuova pellicola Pixar, ma una cosa è certa: sarà introdotto un nuovo personaggio.

Di chi si tratta? Per adesso sappiamo solamente che si chiama “Forky” e, come suggerisce il nome, si tratta di una forchetta molto spaventata. «Non c’entro nulla qui, non sono un giocattolo!», urla nel teaser trailer, mentre tutti gli altri personaggi che abbiamo imparato a conoscere e amare fanno un bel girotondo amichevole. Nel video, Forky si dimena e scappa dalla stretta dello Sceriffo Woody, che sembra ben contento dell’atmosfera allegra che stava regnando fino a quel momento. C’è addirittura chi vocifera che Forky avrà un ruolo centrale nella love story tra Woody e la bellissima pastorella Bo Peep: ma sarà vero? Di certo dovrà lasciare da parte le sue ansie e le sue paure e rassegnarsi al destino di giocattolo.

Come sempre sarà Tom Hanks a dare la voce allo Sceriffo Woody. L’attore ha definito “Toy Story 4” un momento storico ed è difficile non credergli. Non solo per quello che potrebbe rappresentare per i bambini di oggi – con i suoi valori legati all’amicizia, alla fratellanza e alla solidarietà – ma anche per i bambini di ieri. Che saranno ben contenti di andare al cinema e rivedere una delle pietre miliari della loro infanzia. “Toy Story 4” uscirà negli Stati Uniti il 21 giugno 2019, ma ancora non si sa nulla su una data italiana.

C’è invece da chiedersi chi andrà a sostituire Fabrizio Frizzi nel doppiaggio dello Sceriffo Woody. Di certo, dopo la scomparsa dell’attore, “Toy Story” non ci sembrerà più lo stesso.

Chi è Forky, il nuovo personaggio di Toy Story 4

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti