Fonte: Instagram

Formentera, la foto di gruppo con tutte le star. Le riconosci?

Jade Jagger, figlia di Sir Mick, in vacanza a Formentera ha scattato una foto epica, con moltissime altre star: le riconoscete?

Pubblicato:

La foto di gruppo con le star più bella di sempre è stata scattata a Formentera. A pubblicarla Jade Jagger, figlia di Mick Jagger dei Rolling Stones, che è sbarcata da poco sull’isola.

La 45enne fa la designer di gioielli e si è concessa una vacanza insieme alla famiglia a Formentera, da sempre meta di vip e star di Hollywood. Di certo però Jade, appena arrivata, non si aspettava di incontrare così tante persone famose.

Mentre era a pranzo nel suo resort la figlia di Mick Jagger ha incontrato Noel Gallagher degli Oasis. Poco dopo i due sono stati raggiunti da un altro grande della musica: Bruce Springsteen. La designer ha postato su Instagram una foto che la ritrae sorridente al ristorante insieme con The Boss e il chitarrista e cantante inglese.

Bruce Springsteen era accompagnato dalla moglie, Patti Scialfa, 64, e da Jessica, la figlia 25enne. Gallagher invece era arrivato a Formentera in compagnia della moglie Sara MacDonald. Il gruppo ha mangiato insieme e si è divertito, fra post sui social e istantanee ricordo.

Il meglio però è arrivato più tardi, quando alle star si sono unite altre persone. Poco dopo infatti Jade Jagger è stata raggiunta dalla modella Poppy Delevingne insieme con il marito James Cook e dal fashion designer Calvin Klein, che era con il modello, Kevin Baker. Le star hanno quindi deciso di mettersi in posa per scattare una foto.

“Un bel pranzo!” ha commentato la figlia di Sir Mick, pubblicando su Instagram la foto in cui i vip sfoggiano occhiali da sole e sorrisi. La foto ha ricevuto migliaia di Like ed è stata condivisa e commentata da tantissime persone, diventando virale. “Che gruppo fantastico!” ha scritto qualcuno, mentre altri internauti hanno aggiunto: “I ragazzi più cool”, “Uno scatto leggendario” oppure “Wow, c’è chiunque in questa foto!”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti