La foto del dito nella zuppa è virale, ma nulla è come sembra

La foto di un dito umano in una zuppa di pesce è diventata virale, ma sul web nulla è come sembra

Fonte: Twitter

Da qualche ora sul web non si parla d’altro che di una foto che arriva direttamente da Taiwan. Si tratta dell’immagine di una zuppa di pesce da cui emerge un dito umano. A scattarla una donna che è rimasta inorridita quando, portandosi alla bocca un cucchiaio di zuppa di pesce, si è ritrovata davanti quello che sembrava a tutti gli effetti un dito umano.

La giovane ha quindi fatto una foto al piatto e l’ha pubblicata sui social, svelando ai follower cosa le era accaduto. Nell’immagine si vede il pesce e sopra quello che sembra un pollice, con tanto di unghia, pelle e parte di osso. Lo scatto, come prevedibile, è divenuto in breve tempo virale e ha scatenato gli internauti, che si sono detti schifati e inorriditi da quanto accaduto.

Quando l’immagine era ormai ovunque sui social però il mistero è stato finalmente svelato. In realtà non si tratta di un pezzo di dito, bensì della parte di un pesce, una sorta di organo che viene utilizzato dall’animale per rimanere a galla. Dopo lo shock iniziale la donna è stata rassicurata dagli utenti del web che, in seguito ad alcune ricerche, le hanno spiegato che quello che sembrava un dito era in realtà un pesce, o per meglio dire un organo dell’animale, che si trova all’interno e che in pochi conoscono.

Per diverse ore, complice il potere dei social, la foto ha continuato a circolare sul web e in tanti hanno creduto che fosse vera. Molte persone hanno commentato lo scatto, criticando la cucina di Taiwan e i cuochi di quel paese, ma anche le loro tradizioni culinarie. Solo alla fine, quando tutti si sono accorti di quanto era accaduto, l’indignazione ha lasciato spazio allo scherzo e alle risate. “Ecco cosa ci prepara la mamma per cena” ha commentato ironicamente la ragazza che aveva pubblicato la foto, mettendo definitivamente fine alle polemiche.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti