La foto improbabile di Rick e Morty con Lory Del Santo

La foto più improbabile di oggi è quella che ritrae i mitici Rick & Morty insieme a Lory Del Santo

Fonte: Facebook

Che ci fa Lory Del Santo in una foto con Rick & Morty? Lo scatto improbabile è apparso sulla pagina Facebook della soubrette, che ha pubblicato un’immagine che la ritrae davanti ad un muro con dietro un graffito che rappresenta i mitici Rick & Morty.

Nell’immagine la Del Santo sfoggia una gonna leopardata, una canotta particolarmente scollata e uno sguardo da copertina di rivista patinata. Dietro di lei spuntano le facce di Rick e Morty, cartone divenuto un cult. Lo show è stato creato da Justin Roiland e Dan Harmon ed è considerato come uno dei più creativi degli Stati Uniti, dove ha ottenuto diversi premi e numeri da record.

I protagonisti della serie sono appunto Rick e Morty. Rick Sanchez è uno scienziato ed un nonno, mentre Morty è suo nipote. Il loro legame è così unico da resistere anche ad universi paralleli e cambiamenti spazio-temporali. Nell’ultimo periodo la serie tv è divenuta un vero e proprio cult, seguita da milioni di persone che la considerano particolarmente intelligente e unica nel suo genere. Sono tanti i fandom dedicati allo show, popolati da moltissimi nerd e appassionati.

Fra i fan di Rick & Morty, a quanto pare, c’è anche Lory del Santo, che si è fatta immortalare sotto un murales che omaggia lo show televisivo. In tanti hanno commentato lo scatto e lei ha sorpreso tutti scrivendo una frase molto particolare. “SIETE IMMAGINARI E SPECIALI. IO HO SEMPRE PENSATO CHE L’UNICITA’ ESISTE E CHE IO DEVO RINCORRERLA. VOGLIO CONQUISTARE I PUNTI STRATEGICI DEL CERVELLO NON LA BONARIETA’ POPOLARE, PER UN GODIMENTO CHE VA OLTRE LA COMUNE RAZIONALITA’.. GRAZIE..”.

Poco dopo i fan, che l’avevano elogiata per The Lady, le hanno chiesto perché usava il maiuscolo, finendo così per “urlare” sul web. “IO SCRIVO SOLO MAIUSCOLO PERCHE’ VOGLIO SCHIACCIARE MENO TASTI POSSIBILE..” ha risposto lei.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti