Fotografa la lavatrice e non si accorge del selfie imbarazzante

Louise voleva solo postare la foto della sua lavatrice per una recensione, ma non si è accorta del selfie imbarazzante che aveva appena fatto

Fonte: Currys

Voleva solo rilasciare una recensione e parlare della sua lavatrice, ma si è ritrovata sul web con un selfie imbarazzante. È quanto successo ad una casalinga di Stevanange, in Inghilterra. La donna voleva realizzare una recensione, raccontando con entusiasmo quanto fosse felice dell’acquisto della sua nuova lavatrice. Ha così scattato una foto dell’elettrodomestico e  l’ha postata sul sito del marchio Currys con una recensione, condividendola anche sui social. Peccato però non si fosse accorta che nell’oblò si vedeva riflesso il suo corpo, con tanto di mutande e topless!

Nello scatto, postato dalla stessa Louise sui social e su vari siti di recensioni, la donna appare riflessa nell’oblò della lavatrice e indossa solamente un paio di mutande, mostrando il seno nudo. Evidentemente l’entusiasmo e la felicità per il nuovo acquisto ha impedito alla donna di rendersi conto che il suo corpo si vedeva riflesso nell’oblò e di controllare la foto prima di postarla sui vari social.

Il particolare però non è sfuggito agli utenti del web. In breve tempo il post è diventato popolare sul sito Currys e poco dopo è stato diffuso sugli altri social, divenendo virale. Louise, evidentemente imbarazzata da quanto accaduto, ha cancellato lo scatto e, accortasi dell’incidente, si è giustificata affermando di non essersi accorta che era in topless. Tutto inutile visto che la foto è stata diffusa su diversi siti ed ha fatto così tanto notizia che ne hanno parlato non solo i media britannici, ma anche quelli stranieri. Con buona pace della povera Louise, che di certo ci penserà su molte volte prima di postare di nuovo una foto sui social o su un sito di recensioni!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti