Fox 2017: tutti i programmi e le serie Tv in onda nel 2017

Ecco i programmi e le serie tv prodotte da Fox per il 2017, fra cui la nuova stagione di Grey's Anatomy e il ritorno di Prison Break e 24

Fonte: flickr

La stagione 2017 si preannuncia ricca di novità per tutti i canali Fox, come FoxCrime, FoxLife e National Geographic. Il canale dedicato al crimine e al giallo vedrà ad esempio il debutto di una nuova serie: The Blacklist: Redemption, spin-off della serie di successo The Blacklist. Ricca di novità anche la programmazione di FoxLife, dove arriverà la tredicesima stagione di Grey’s Anatomy. Fra le novità ci saranno invece Notorious, una serie tv che indagherà l’intreccio fra il mondo della legge e quello del giornalismo, e This is Us.

Fra le produzioni italiane c’è anche un nuovo talent che debutterà già a dicembre, Dance Dance Dance, in cui diverse coppie di vip si sfideranno nel riprodurre le coreografie di famosi videoclip o musical. Anche per il canale ammiraglia Fox sono attese numerose novità, fra cui la nuova Legion, serie dedicata agli X-Men creati da Stan Lee per la Marvel e già visti in numerose pellicole. Timeless è un’altra nuova serie di fantascienza, in cui un criminale cercherà di distruggere gli Stati Uniti viaggiando indietro nel tempo.

Grande attesa anche per il ritorno di serie già concluse ma ancora amatissime. Nel 2017 debutterà infatti una nuova stagione di Prison Break, serie di culto conclusa ormai da un decennio. Wentworth Miller e Dominic Purcell torneranno nei panni dei fratelli Michael e Lincoln, di nuovo alle prese con un’accusa che li porterà dietro le sbarre. Nuova stagione anche per 24, serie dal particolare ritmo in tempo reale che ritorna con 24: Legay, una nuova storia con un nuovo protagonista interpretato da Corey Hawkins.

In arrivo anche il nuovo FoxLive, una serie di serate-evento di musica dal vivo di grande richiamo che debutterà con concerti di Ligabue e Marco Mengoni. Grandi novità anche sul fronte National Geographic, brand su cui la Fox sta investendo parecchio e su cui hanno già debuttato grandi nomi come Leonardo di Caprio (produttore di Before the flood) o Ron Howard (alla regia della docufiction Marte). Fra le novità previste Regno selvaggio, una serie di documentari sul mondo anmale, e Years of Living Dangerously, in cui star del calibro di Arnold Schwarzenegger, David Letterman e Gisele Bündchen affronteranno il problema del riscaldamento globale.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti