Francesco Gabbani: dichiarazione romantica alla sua fidanzata

Il vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo ha rialsciato un'intervista in cui dichiara il proprio amore nei confronti di Dalila Iardella

Sulla compagna di Francesco Gabbani, sappiamo che si chiama Dalila, fa la tatuatrice, ha una indubbia propensione all’ironia (così ci suggeriscono le sue comparsate a Pomeriggio Cinque, il contenitore pomeridiano condotto da Barbara d’Urso) e gode dell’amore assoluto di un uomo, già sex symbol ancora prima che fosse proclamato vincitore del Festival di Sanremo.

“Sono molto fedele, per me è automatico: se condividi un rapporto con qualcuno deve essere basato sulla fiducia reciproca”, ha dichiarato Gabbani al settimanale “F“. Il cantante giura che non tradirebbe “mai la mia compagna” ovvero Dalila.

“Sennò meglio star soli a divertirsi”, ha aggiunto senza ricorrere a perifrasi o iperboli, così intriganti al contrario nel testo del suo piccolo capolavoro, Occidentali’s Karma. Per Gabbani, l’amore è Dalila ed è a lei che riserva le aspettative di un futuro a due dato che a rileggere le sue passate interviste, le difficoltà affrontate hanno rinvigorito il loro rapporto.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti