Francesco Monte, una nuova sfida a Tale e quale show

L'ex tronista tarantino deve dimostrare quanto vale artisticamente e ci sta riuscendo: dopo Ed Sheeran ecco quale sarà la sua prossima performance

Pubblicato:

Francesco Monte ha portato a casa, a sorpresa, la vittoria dell’ultima puntata di Tale e quale show: l’ex tronista tarantino, infatti, aveva iniziato non proprio benissimo la sua esperienza sul palco del talent di Rai1, ottenendo molte critiche dopo le prime due esibizioni.

MamhoodTommaso Paradiso, i primi due personaggi che aveva dovuto imitare, avevano convinto pubblico e critica: nonostante la giuria fosse stata sempre abbastanza “clemente” (Loretta Goggi lo aveva anche esortato a non leggere le critiche sui social), le sue performance erano arrivate basse nella classifica finale.

Nei panni di Ed Sheeran, invece, Monte è risultato molto convincente finendo per arrivare primo e sbaragliare colleghi molto più quotati come Lidia Schillaci, Tiziana Rivale o Gigi e Ross. Va detto infatti che Francesco, un curriculum alle spalle fatto di reality e gossip amorosi, risente un po’ del pregiudizio del pubblico nei confronti delle sue doti artistiche: è quindi Tale e quale show il palco giusto per dimostrare quanto vale e venerdì 4 avrà una nuova possibilità di farlo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

FRANCESCO MONTE È ED SHEERAN👏🏻 #francescomonte #edsheeran #taleequaleshow COSA NE PENSATE?

Un post condiviso da INDIFFERENZA ASTRALE (@indifferenzaastrale) in data:

Durante la prossima puntata di Tale e quale Francesco Monte dovrà infatti interpretare Cesare Cremonini, un compito decisamente non facile soprattutto dal punto di vista vocale. Come se la caverà?

 

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti