Fonte: Getty Images

Francesco Totti è una suora sexy horror: le foto di Halloween

Halloween spettacolare per Francesco Totti, che ha scelto un costume che sta facendo impazzire praticamente tutti!

Pubblicato:

Halloween è una gran festa anche per il settimo re di Roma e la sua consorte. Ma a stupire tutti è il costume a tema horror che Er Pupone Francesco Totti ha deciso di indossare per celebrare la notte delle streghe 2021. Curiosi di scoprire come si è vestito? Diciamo che è un outfit che difficilmente avremmo giurato di vedergli mai addosso!

LEGGI ANCHE:– Totti inguaribile burlone: lo scherzo di Francesco Totti a Marco Del Vecchio

Andiamo con ordine. Francesco Totti ha pubblicato sui suoi profili sui social network alcune immagini di una festa di Halloween alla quale è andato insieme alla moglie, Ilary Blasi. Il party, ovviamente, era in maschera e a tema horror… E, conoscendo l’anima incredibilmente scherzosa dell’eterno capitano giallorosso, uno come lui avrebbe mai optare per qualcosa di scontato e banale?

Certo che no! Tanto è vero che il buon Francesco si è vestito da suora. Ma non una suora normale: una suora sexy con tanto di gonna corta e calze a rete. Anzi, meglio ancora, una suora sexy horror, piena di bende, tagli e sangue rappreso un po’ ovunque su tutto il vestito. Sicuramente un successo, visto che in giro per i social i tifosi della Roma e tutti gli appassionati di calcio si sono fatti tantissime risate nel vedere così il loro idolo. Risate importanti in una serata in cui la Magica, in quelle stesse ore, è stata sconfitta in casa dal Milan.

francesco totti suora sexy Fonte: Instagram Stories

fonte: Instagram Stories

Ma, tornando a parlare di feste di Halloween, se Francesco Totti si è vestito in quel simpatico modo, quale sarà mai stato il costume scelto da Ilary Blasi? Mentre il marito è stato originalissimo, lei ha optato per un grandissimo classico: l’ex letterina si è vestita da Freddy Krueger, il protagonista della serie Nightmare. Niente male, per far coppia con una sexy suora horror!

Francesco Totti vestito da suora sexy horror, Ilary Blasi vestita da Freddy Krueger Fonte: Instagram Stories

fonte: Instagram Stories

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti