Franco Di Mare, rientro a sorpresa alla guida di Unomattina

Il conduttore, superato il suo problema di salute, è tornato alla conduzione del programma di Rai Uno

18 Maggio 2017
Fonte: Facebook

A pochi giorni dal post pubblicato sulla sua pagina Facebook, Franco Di Mare è tornato alla conduzione di Unomattina, il tradizionale appuntamento per i più mattinieri, in onda su Rai Uno.

Dopo il problema alla schiena che lo aveva costretto ad abbandonare la guida dello storico programma della prima Rete, il giornalista aveva più volte promesso ai suoi numerosi estimatori il rientro senza riuscire a raggiungere uno stato di salute consono, compatibile con l’impegno che una simile produzione richiede.

A sostituirlo, il collega del Tg1, Marco Frittella il quale govedì 18 maggio ha lasciato il posto alo storico volto Rai. A conferma della sua ripresa, quanto reso noto dagli account ufficiali di Unomattina che hanno pubblicato le immagini del presentatore nel corso della diretta, che ha finalmente appagato le richieste dei telespettatori.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti