"Friends" al gran completo su Instagram, reunion vicinissima

Arrivano dai social nuovi indizi sulla reunion del cast di Friends per il 25° anniversario della serie. Cosa ci riserverà il sestetto più amato della

Pubblicato:

Ora la formazione è completa: anche Matthew Perry sbarca su Instagram. Mancava solo lui, il Chandler di Friends, sulla piattaforma a completare il cast dell’amatissima serie tv. E se il profilo dell’attore è ancora vuoto, ecco scattato il tag d’ordinanza da parte della collega Lisa Kudrow (Phoebe) che ha pubblicato una foto d’archivio per dare il benvenuto sul social.

E con il sestetto delle meraviglie ricomposto, la reunionper i 25 anni di Friends sembra proprio prendere forma, complice anche un tweet dello stesso Perry. “Grandi notizie in arrivo”, ha cinguettato “Chandler” e tanto è bastato ovviamente a entusiasmare i fan.

Secondo quanto scritto su MondoFox, l’accordo per un episodio speciale della sitcom con cui celebrarne i 25 anni sarebbe stato finalmente raggiunto. HBO Max dovrebbe essere l’emittente che manderà in onda la puntata con tutti gli storici protagonisti. Oltre a Chandler e Phoebe, infatti, rivedremo anche Rachel (Jennifer Aniston), Monica (Courtney Cox), Joey (Matt LeBlanc) e Ross (David Schwimmer).

E a quanto pare le trattative per raggiungere l’accordo sono state lunghe e faticose, fino a concordare un compenso di circa 3-4 milioni di dollari (!) a ciascuno degli attori. Niente reboot, però, si tratterà solo di uno special che coinvolgerà anche altre celebrites del piccolo schermo.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti