‘Friends’: i protagonisti sul set per le riprese della reunion

Il cast della popolare serie ‘Friends’ è sul set per la reunion: al via le riprese dello speciale in onda su HBO Max.

6 Aprile 2021

Ci siamo: al via le riprese dell’episodio speciale di ‘Friends’ che celebra la popolare sit-com con tutti i suoi protagonisti. La reunion – prima vociferata poi confermata, quindi rimandata causa pandemia – sta per prendere finalmente vita e diventare realtà. Inizialmente, infatti, la lavorazione era prevista già lo scorso anno ma l’emergenza sanitaria ha imposto lo stop dei set anche oltreoceano e l’industria sta riprendendo piano piano i suoi ritmi.

Così, le riprese dello speciale dedicato ai sei amici Chandler Bing, Rachel Green, Monica Geller, Phoebe Buffay, Ross Geller e Joey Tribbiani sarebbero in calendario per questo inizio aprile. Al momento, infatti, non ci sono conferme ufficiali ma i media d’oltreoceano danno per assodata la data. Presenti all’appello tutti i protagonisti, che proprio con ‘Friends’ hanno avviato fortunatissime carriere.

Ritroveremo, dunque, Matthew Perry, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer e Matt LeBlanc. La produzione è quella storica di Warner Bros. e anche il set sarà quello originario allestito a Burbank in California. Un tuffo nel passato, dunque, a tutti gli effetti per l’episodio celebrativo che sarà diretto da Ben Winston e verrà trasmesso da HBO Max (la data, ovviamente, non è ancora nota).

La cosa curiosa è che, a quanto riferiscono ancora i media, lo show sarà completamente improvvisato. I protagonisti, dunque, riporteranno nel loft più popolare del piccolo schermo una sintonia fatta di gag e momenti iconici coltivati negli anni e premiati dal pubblico, ieri come oggi. L’attesa a questo punto è sempre più febbrile a oltre quindici anni dalla prima messa in onda. Era, infatti, il 1994 quando per la prima volta le platee di tutto il mondo incontravano l’allegra combriccola che sarebbe entrata in men che non si dica nei cuori di milioni di telespettatori.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti