‘Friends’, la reunion: arriva la conferma che i fan aspettavano

Arriva la notizia che tutti i fan della sit-com ‘Friends’ si aspettavano: David Schwimmer conferma l’avvio delle riprese.

5 Marzo 2021
Fonte: Facebook

È la notizia che tutti i fan, dall’Alaska all’Italia, dalla Groenladia ai Caraibi, stavano aspettando. La reunion per ‘Friends s’ha da fare, e s’ha da fare entro breve. A confermare l’avvio delle riprese e la riapertura del set – inizialmente prevista per maggio 2020 – è l’attore David Schwimmer, interprete di Ross.

Come si diceva, Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt Le Blanc, Courteney Cox e Schwimmer avrebbero dovuto ritrovarsi già un anno fa ma la pandemia con la conseguente emergenza sanitaria hanno bloccato la lavorazione dell’intero progetto. A quasi dodici mesi di distanza, i riflettori possono finalmente accendersi e l’attore ha annunciato il primo ciak entro aprile.

La star di Hollywood ne ha parlato con Andy Cohen, in una freschissima intervista. “Confermo che si farà – ha dichiarato entusiasmando il pubblico – andrò a Los Angeles. Quindi finalmente abbiamo trovato un modo per registrarla in maniera sicura. Ci saranno alcune scene girate all’aperto per motivi legati ai protocolli di sicurezza.” (Kikapress)

Con la salute sempre in primo piano da garantire e tutelare, lentamente il comparto cinematografico riprende e, di certo, la reunion per ‘Friends’ è tra gli highlights dell’anno. Finora, nonostante le conferme, i protagonisti non avevano ancora potuto lavorare fattivamente alla sit-com ma si erano limitati, almeno sul piano pubblico, ad alcuni incontri social. Momenti sufficienti a far fibrillare i fan per l’impazienza.

“Questo tempo in più ci ha dato la possibilità di rendere il tutto ancora più speciale. – aveva detto Jennifer Aniston, come riporta sempre Kika – Scelgo di vedere il bicchiere mezzo pieno. Non stiamo andando da nessuna parte. Non vi libererete presto di noi, siete legati a noi di ‘Friends’ per sempre.” E noi non potremmo essere più felici, siete d’accordo?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti