Fonte: Facebook

Friends, la reunion è ufficiale: il cast insieme in un episodio

Dopo le indiscrezioni arriva via social la conferma della reunion del cast di ‘Friends’: i sei protagonisti insieme per un solo episodio.

Pubblicato:

Da settimane, per non dire mesi, si sono rincorse voci e indiscrezioni più o meno attendibili sulla reunion del cast di Friends. La soap, che ha festeggiato i venticinque anni dal primo episodio in tv e quindici dalla chiusura del set, pare proprio che vedrà accendersi nuovamente i riflettori per un unico speciale appuntamento.

A fornire gli ultimi aggiornamenti sui “lavori in corso” è stata Jennifer Aniston (indimenticabile Rachel) & Co. che sui profili Instagram hanno pubblicato la medesima foto. Nell’immagine tutti gli attori protagonisti della storia serie sono ritratti insieme. “Sta per succedere…” è, poi, la didascalia che accompagna il post insieme ai tag d’ordinanza.

I sei tornano quindi a recitare insieme per un episodio in prossimamente negli USA sul canale HBO Max, le cui trasmissioni digitali iniziano a maggio 2020. Per ora non si conoscono né il titolo né trama della storia ma di certo si sa che ci saranno tutti i protagonisti.

E, ovviamente, come ogni reunion che si rispetti ciascun attore – oltre alla Aniston, ricordiamo Courteney Cox (Monica), Lisa Kudrow (Phoebe), David Schwimmer (Ross), Matthew Perry (Chandler) e Matt LeBlanc (Joey) – ha firmato un contratto milionario. Secondo Variety, infatti, per un solo episodio, infatti, la casa di produzione deve staccare un assegno di 2 milioni e mezzo di dollari.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti