‘Friends’: le riprese della reunion dovrebbero iniziare in agosto

Il cast dell’amatissimo ‘Friends’ si prepara a tornare sul set al gran completo: le riprese per la reunion dovrebbero iniziare ad agosto.

29 Giugno 2020

La macchina di Friends torna a mettersi in moto e dopo i rumors e le prime conferme arriva ora una data. Secondo alcune testate d’oltreoceano, infatti, i riflettori del set per l’attesissima reunion dovrebbero accendersi nel corso dell’esatte, e precisamente durante il mese di agosto 2020. Mancherebbero dunque poco meno di due mesi alle riprese che vedranno nuovamente insieme tutti gli attori della sit-com.

A fornire le ultime informazioni ufficiali è stata la co-creator Marta Kauffman, intervistata in merito dal magazine The Wrap. Annunciata ben prima del lockdown e dell’emergenza sanitaria che ha travolto il mondo, la reunion era un po’ finita nel dimenticatoio fagocitata dalle drammatiche news quotidiane. Ma ora che lentamente la situazione sta piano piano rientrando anche i fan sono tornati a pensare a Friends.

La stessa produzione della sit-com americana, del resto, è stata costretta a rimandare il ciak in virtù delle disposizioni per la sicurezza e solo di recente Hollywood ha riavviato i lavori cinematografici. A questo punto si tratta di aspettare solo qualche settimana e poi Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer torneranno nei panni dei personaggi che li hanno resi celebri.

“Speriamo di poter tornare sul set ad agosto, se tutto va bene, se non ci sarà una seconda ondata e lo studio sarà aperto”. Queste le parole della co-creator a Thw Wrap come riporta SkyTg24. Kaufmann ha aggiunto poi “Se tutto sarà al suo posto e capiamo tutti i protocolli, possiamo ancora fare uno show stupendo, a un certo punto registreremo, intorno alla fine di agosto”.

Una bella notizia per tutti i telespettatori sparsi in ogni angolo del mondo in attesa di re-incontrare sullo schermo i loro beniamini Rachel, Phoebe, Monica, Joey, Chandler e Ross.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti