Friends, Monica festeggia con Rachel e Phoebe: i fan sognano

Una foto sul profilo Instagram di Courteney Cox fa sognare i fan di Friends: di nuovo "le ragazze" insieme come ai bei vecchi tempi

I fan continuano a chiedere una reunion, che sembra però sempre più un miraggio o semplicemente un sogno destinato a non realizzarsi mai. I protagonisti di Friends (qui hanno ricreato il Central Perk), celeberrima sitcom creata da David Crane e Marta Kauffman e terminata a tutti gli effetti nel 2004, tentennano e aprono spiragli per poi richiuderli.

Difficile che in un futuro prossimo tornino a far ridere e commuovere il pubblico sul set, ma intanto sembra che basti una foto per accontentare la schiera numerosissima di appassionati.

Lo dimostra l’entusiasmo generato da un’immagine pubblicata da Courteney Cox (Monica Geller) sul proprio profilo Instagram, in cui appare insieme alle due ex colleghe Lisa Kudrow (Phoebe Buffet) e Jennifer Aniston (Rachel Green). L’occasione era proprio la festa di compleanno di Courteney, che scrive a corredo dell’immagine: “Quanto sono fortunata a festeggiare il mio compleanno con queste due?? Vi amo ragazze. Tantissimo”.

Lisa Kudrow ha replicato con un “Vi amo ragazze”, ma sono tanti i commenti – anche di personaggi noti – apparsi sotto al post della Cox, tra cui quello di Reese Witherspoon (“Che bel regalo! Tanti auguri CC!”) e quello di Kaley Cuoco, protagonista di The Big Bang Theory, che ha argomentato con un condivisibilissimo “Questa foto è epica”. La reunion, per ora, è puramente personale, ma chissà che l’amicizia tra le protagoniste della serie non indichi che le speranze dei fan siano ben riposte…

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti