Frozen 2 - Il segreto di Arandelle: trailer e anticipazioni

Uscirà nelle sale il 27 novembre l'attesissimo secondo capitolo della saga Disney che ha colpito il cuore dei bambini (e non solo!) di tutto il mondo

Pubblicato:

L’attesa è quasi terminata: il secondo capitolo di Frozen, il film Disney che è entrato nel cuore dei bambini di tutto il mondo, uscirà nelle sale italiane il 27 novembre.

Nel trailer di Frozen 2 – Il segreto di Arendelle c’è tutto il fascino di questa saga: avventura, magia, amicizia, amore fraterno e ovviamente tante risate, grazie ai personaggi indimenticabili che Disney sa tratteggiare in ogni suo lungometraggio.

Fino ad ora c’è stato stretto riserbo sulla trama del secondo capitolo di Frozen, ma grazie al trailer capiamo un po’ meglio quello che succederà: Elsa sente un richiamo misterioso verso la foresta di Arendelle, un luogo mitico e pericoloso che le due sorelle conoscono grazie ai racconti del loro papà, e capisce che deve seguire il suo istinto e recarsi proprio lì per mettere in salvo il suo regno, minacciato da misteriosi eventi soprannaturali.

Così Elsa, AnnaKristoff, il simpatico Olaf e la renna Sven si avventurano in un viaggio pericoloso ma importantissimo: il legame fra le due sorelle è di nuovo in pericolo a causa della magia e bisogna capire, ancora una volta, come riusciranno a cavarsela.

Nel cast dei doppiatori italiani tante conferme: Serena Autieri è Elsa, Serena Rossi Anna, Enrico Brignano dà la voce a Olaf e Paolo De Santis a Kristoff.

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti