Fuori dalle Olimpiadi, fine della dieta

L'immagine postata sui social sta facendo il giro del web

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!
Fonte: Screenshot tratto da Instagram

L'Olimpiade è finita, posso tornare a mangiare quello che voglio. E' quello che ha pensato (e subito scritto sui social) Sawan Serasinghe. Il giocatore australiano di badminton, dopo la sconfitta contro Taiwan costata l'eliminazione a Rio 2016, ha infatti postato su Instagram una foto che lo ritrae seduto davanti a un tavolo da fast food con patatine fritte, nuggets di pollo, hamburger, Coca-Cola e brownies.

"Devo dire di essere deluso – ha commentato nella didascalia che accompagna lo scatto -. Abbiamo avuto una buona occasione per allungare la partita al terzo set, ma alla fine del secondo non ci siamo riusciti. Ci sarebbe piaciuto finire la nostra prima Olimpiade con una vittoria, ma ci sono molte cose da imparare dai match giocati contro atleti altrettanto forti. Non vedo l'ora di tornare a casa per iniziare ad allenarmi e continuare a migliorare. Adesso però è il momento di mangiare un po' di cibo spazzatura dopo mesi di alimentazione sana".

Serata ben diversa al centro acquatico Maria Lenk a Rio de Janeiro, subito dopo la finale olimpica di tuffi dal trampolino da tre metri, che ha visto la magnifica Tania Cagnotto vincere la medaglia di bronzo nell’ultima gara della sua splendida carriera.

La cinese He Zi, argento, dopo la cerimonia di premiazione ha ricevuto la proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato e collega tuffatore Qin Kai (anche lui plurimedagliato olimpico), che l’ha colta completamente di sorpresa e l’ha fatta scoppiare in lacrime.

La ragazza, stralunata, ha visto il suo fidanzato fermarla a bordo vasca con una rosa sotto vetro, e poi inginocchiarsi e offrirle un anello, tra gli applausi dello stadio festante. Tra le lacrime, la solitamente imperturbabile He Zi ha detto sì.

Il dietro le quinte lo ha raccontato Tania Cagnotto: “Le cinesi hanno visto il mio anello e mi hanno chiesto se mi stessi per sposare. Ho detto di sì e Shi Tingmao che sapeva dell’imminente proposta alla compagna mi ha fatto un occhiolino. Io non ho capito subito, poi sì“. La stessa bolzanina si sposerà tra un mese all’Elba con Stefano Parolin.

I due futuri sposi, come da tradizione cinese, si sono soltanto abbracciati. Il bacio è rinviato alla cerimonia di nozze.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti