Gabriel Garko risponde a un hater: “Rido per l’italiano”

L’attore Gabriel Garko rifila una bella freddura a un hater che ha pubblicato sul suo profilo IG con un commento sgrammaticato.

13 Maggio 2020

Fioccano commenti e like sul profilo Instagram di Gabriel Garko. L’attore, che conta  438mila fan sulla piattaforma social, ha raccontato il suo isolamento domestico con alcuni scatti fotografici che lo ritraggono sotto il sole della sua casa romana ma anche alle prese con.. un forno per la pizza. Cappellino in testa, t-shirt infarinata, una pala per infornare e la pizza a cuocere: così vediamo il bel Garko in uno degli ultimi post.

Er pizzaiolo”, ha scritto l’attore con emoticon e hasthatg d’ordinanza. Ed è proprio questa foto che ha scatenato i fan tanto quanto gli haters. Oltre ai commenti estasiati di ammiratrici e ammiratori, infatti, non sono mancati commenti poco gradevoli dei leoni da tastiera ma è uno in particolare ad aver colpito ironicamente lo stesso protagonista.

Tale Ciro Esposito scrive testualmente: “bravo ai capito cosa devi fare … cambia mestiero e mettiti ha fare il pizzettaro che ti riesce piu meglio”. Una frase che più illeggibile non potrebbe essere con la sua sgrammaticatura evidente che non è sfuggita a Garko. L’attore ha quindi replicato, con tanto di faccine, “non rido per la battuta… ma per l’italiano”.

Una bella freddura per l’hater che, a guardare il suo profilo, pare abituato a operazioni del genere. E stando sempre sulla bacheca dell’attore italiano, spunta anche un commento di Gabriele Rossi, giovane attore che sarebbe stato legato sentimentalmente a Garko. “L’eterna Roma che perdona”, ha scritto Rossi in risposta a un video sulla città eterna. Staremo a vedere se ci saranno sviluppi.

Intanto, in una recente intervista pubblicata su Nuovo, Gabriel ha parlato del suo futuro professionale: “Tornare a recitare? Non ho ancora deciso. Nel mio futuro immagino di tornare a recitare nelle fiction e nei film per il cinema, ma mi sto appassionando anche alla regia… – riprende BitchyF – Volevo affrontare le mie paure. Se dicessi che sono riuscito a risolverle tutte sarei un grandissimo bugiardo; ma aver preso coscienza che ci sono, credo sia già un buon punto di partenza!”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti