Fonte: Facebook

Chi è Gabrielle Paul Sarmiento, alunno de "Il collegio 2"

Tutto su Gabrielle Paul Sarmiento, il 16enne che arriva da Roma e sarà uno degli alunni de "Il collegio 2" su Rai Due

Pubblicato:

Su Rai Due torna il docu-reality “Il collegio” giunto ormai alla sua seconda edizione. Fra i nuovi protagonisti troviamo Gabrielle Paul Sarmiento, che entrerà a far parte della classe composta da Camilla Maria Vittoria Ricciardi, Elisabetta Gibilisco, Michelle Cavallaro e tanti altri ragazzi con un’età compresa fra i 13 e i 17 anni provenienti da tutta Italia.

Gabrielle Paul ha 16 anni, vive a Roma e frequenta il terzo anno di Liceo Scientifico con l’indirizzo in Business e Marketing. Eccelle in tutte le materie ed è un vero secchione, rispetta le regole sia a casa che a scuola e si è sempre comportato benissimo con gli adulti e con i suoi coetanei. Gabrielle Paul è tutt’altro che un ragazzo ribelle e reputa i professori dei maestri di vita prima che degli insegnanti.

Nel tempo libero studia danza e canto, per migliorare le sue prestazioni in queste arti e diventarne un esperto. Il sogno più grande del 16enne infatti è quello di diventare un personaggio dello spettacolo, amato e venerato da tutti. Un desiderio che è legato ad una volontà di rivincita, visto che in passato Gabrielle Paul si è sempre sentito dire che non avrebbe combinato nulla e non sarebbe mai arrivato da nessuna parte.

Rispetto ad altri alunni della scuola, per lui “Il collegio 2” non dovrebbe essere molto traumatico. A differenza dei suoi coetanei infatti Gabrielle Paul ama rispettare le regole e riconosce la figura dei professori. Ciò non significa però che non andrà incontro a qualche difficoltà. Come tutti gli adolescenti infatti anche lui ha una passione per i social e per lo smartphone e, durante la permanenza nell’istituto, dovrà abbandonarli. Toccherà ai Sorveglianti controllare che tutti gli alunni della classe seguano il regolamento, mantenendo l’ordine personale e dei dormitori, comportandosi in modo consono nella mensa e indossando la divisa.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti