Gaffe a "Reazione a Catena": Bianca Guaccero cade in diretta tv

Gaffe di Bianca Guaccero a "Reazione a Catena". L'attrice ha rischiato di cadere a terra durante il suo ingresso in studio

Gaffe in diretta tv per Bianca Guaccero, che è caduta nel corso del programma “Reazione a catena”. L’attrice era fra gli ospiti più attesi nella finalissima del programma condotto da Amadeus, peccato però che il suo ingresso in studio sia stato un vero disastro.

Bellissima e sorridente, Bianca Guaccero è stata annunciata dal conduttore della trasmissione. La modella è comparsa davanti alle telecamere sfoggiando un abito lungo, con top rosa e gonna a fiori. Qualcosa però è andato storto, visto che, dopo qualche passo, l’artista è inciampata sui tacchi. La star pugliese ha rischiato di cadere rovinosamente a terra, anche se fortunatamente è riuscita a rimanere in piedi, seppur con grande difficoltà.

Alla fine Amadeus è accorso ad aiutarla e tutto si è concluso fra gli applausi del pubblico e degli altri ospiti della serata, fra cui Valeria Marini. Dopo la quasi caduta della protagonista di “Capri”, il programma è proseguito senza problemi. I vincitori della finalissima 2017 di “Reazione a Catena” sono stati i Tre di Denari, concorrenti molto amati dal web, dove in tanti hanno seguito le loro vicende. In realtà Bianca Guaccero non è stata l’unica ad inciampare nel corso della serata.

Sergio Assisi infatti ha rischiato di cadere proprio nello stesso punto della collega. L’artista, anche lui ospite di Amadeus, è entrato in studio saltellando, nel tentativo di rimanere in piedi. Sembra dunque che la colpa della gaffe non sia stata di Bianca Guaccero, ma di un problema nel pavimento dello studio (forse un piccolo dislivello o un gradino) che causava problemi.

Nel frattempo il video della quasi caduta dell’attrice è stato condiviso sul web ed è diventato in breve tempo virale. In tanti hanno commentato la clip e si sono complimentati con la Guaccero, che ha mantenuto la calma (e il sorriso) riuscendo ad affrontare al meglio la situazione.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti