Gaffe agli Oscar, licenziati i 2 responsabili: "Mai più qui"

I responsabili della gaffe durante la notte degli Oscar non lavoreranno più all'evento

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: GettyImages

Cheryl Boone Isaacs, Presidente dell’Academy Award, ha annunciato che Brian Cullinan e la collega Martha Ruiz, i revisori dei conti della PriceWaterhouseCoopers, responsabili della gaffe durante la notte degli Oscar, non lavoreranno più all’evento. La Presidente ha aggiunto anche che sarà rivisto il rapporto con la stessa PriceWaterhouseCoopers.

Brian Cullinan, uno dei due funzionari, ha passato l’intera serata nel dietro le quinte della cerimonia a twittare. Proprio in quel momento il revisore dei conti ha consegnato la busta sbagliata, il doppione di quella del premio alla Miglior Attrice appena assegnato ad Emma Stone.

Durante la tremenda gaffe, Cullinan e la collega si sono precipitati entrambi sul palco a cercare di riparare. Ma ormai era troppo tardi, e ora a pagarne le conseguenze sarà proprio la PwC, la società che da sempre cura la gestione formale dei premi.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti